Messaggio originariamente postato da tommaso E COME FACCIO A SAPERE QUALE VA BENE PER TE?
scherzavo!!!!!!!
scusa per il mozzo volante che marca hai optato?
poi sai se eliminando il catalizzatore sostituendolo con un tubo dritto come va l'auto?
Messaggio originariamente postato da paradisimario scherzavo!!!!!!!
scusa per il mozzo volante che marca hai optato?
poi sai se eliminando il catalizzatore sostituendolo con un tubo dritto come va l'auto?
niente
il mozzo lo comprato insieme al volante usato e della momo non so il codice pero' comunque non togliere il katalizzatore perche io lo tolsi e la macchina perdeva in partenza e guadagnava qualcosina in lungo ma indifferente
provai anche il tubo diritto ma sono modifiche che vanno bene per regimi alti ma in basso perdi sempre doveresti fare un motore da piu di 200cv per poter modificare lo scarico gruppo A
ma sai quanti soldi ci vogliono?
CIAO
lo spedito in j+3.........tre giorni ed e' consegnato.......vedrai che domani ti viene consegnato
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ciao raga:
porca troia! è meglio che nn le taglio.....allora....ma lo stesso discorso vale anche se compro le molle ribassate?
cacchio mi pesa un pò spendere 500€ + molle ma devo farla superbassa poi voglio metterci il cofano nero in più mo sto facendo dei flap in alluminio a lavorare solo che il cofano lo vorrei modificare tipo "raptus" nella sua ex swift.....secondovoi il cofano della swift glx è uguale al nostro, perchè quì vicino c'è una swift glx allo sfascio al max mi piglio quello è lo modifico......
x tutti: se il filtro conico lo inscatolassi (tipo quelli della bmc)poi con un tubo gli butto aria direttamente è fattibile.....vorrei inscatolarlo più che altro per nn dare nell'occhio se mi fermano
i caramba..è gia successo che mi hanno fermato ed hanno voluto vedere sotto il cofano...
x il cat: ma se provassimo a mettergli un tubo di diametro più piccolo nn andrebbe a colmare la perdita di compressione dovuta all'eliminazione del cat.......? sperimento nuove teorie...hehe
la teoria e, che le camere servono per i vortici e ti danno una determinata opposizione di compressione una volta che metti il tubo diritto i gas escono piu velocemente dallo scarico e non avrai sicuramente vantagi il vantagio lo potresti avere comprando un finto kataliz che e uguale ma all'interno porta le celle a nido d'api piu' grandi e sono in metallo quindi non ti puzza neancha se la tiri
Messaggio originariamente postato da dinoswift ti sono arrivate le mie foto che ti ho spedito circa 1 mese fa'?
se non ti sono arrivate dimmelo cosi' te le rimando immediatamente .......
Foto arrivate abbiate un pò di pazzieza appena posso aggiorno il sito....... ultimamento sono un pò incasinato....lavoro raduni periti tantativo di furto dell' auto entro la settimana prossima dovrei essermi sistemato con i miei casini e mi metto dietro al sito oltretutto mi stò informando per comprarmi il dominio...... e se ci riesco senza che mi spennano rifaccio il sito da zero.....
X Swiftgti
il mio impianto è composto da autoradio cd Kenwood 7090r, un subwoofer da 34cm in cassa bass reflex nel bagagliaio, fronta anteriore twiter Hertz nei triangolini degli specchietti, medio bassi RCF in carbonio nelle predisposizioni sotto il cruscotto, woofer Coral by Pininfarina da 20 cm in portiera con tasche autocostruite, il tutto viene spinto da 2 amplificatori Proel ( ditta nuova italiana ottimo rapporto qualità prezzo) e per il sub crossover elettronico.... oggi ho riprovato l' impianto da un amico che fà impianti ha l' attrezzatura per misurari SPL (decibel) ....beh morale della favola così come ho fatto domenica 129,8 db , bastava tararlo un attimo meglio per riuscire a toccare i 135,6 db di stamattina .....porca troia mi sono giocato il primo posto per niente ( il primo domenica ha totalizzato 134,8 db.......
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