Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ciao raga la mia č nera e sotto il sole nell' abitacolo arrivo anche oltre i 50 gradi, mi lesso ogni volta, non ho neanche il clima. Comunque x suz 13 anch'io l' avevo presa con 140.000 km ora ne ho 176.000 ma nel mentre il cambio l'ho sfasciato.. se n'č uscita una vite dalla sua sede, bloccandomi l' innesto della prima mentre ero a rimini.. e io come un mona ho mangiato la 2 e la 4 x tornare a udine xkč il giorno dopo dovevo lavorare.. alla fine un cambio di recupero non lo trovavo dopo 3 mesi ho deciso di spender 1200 euro x uno nuovo.. dopo 2 mesi ne vendevano una swift intera a 800 euro..
x swift gti.. il raduno a udine č stato un po una delusione, sono passato a piedi domenica e ci saran state 25 macchine.. il sabato di piů ma io pensavo il bordello e invece... l'8 agosto ce n'č uno a lignano sabbiadoro dell' auto tuning club udine
ciao ciao
ca@@o!!!!!!!! ieri un uno con l'sh mi e sbattuto dietro la macchina e mi a lesionato il paraurti, mi ha detto che non gli hanno preso i freni..........
(MI DEVE PAGARE......)
quanto ci vorrŕ per ripararlo e riverniciarlo ? . CIAO!
dipende dal carroziere.............diciamo che se' e' da stuccare e verniciare ci vogliono 200€........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta