la mia ne ha 101 ha 7700giri,comuque volevo chiedere un po a tutti se avete mai incontrato problemi con la terza che nella mia fa una fatica immensa a entrare.
la mia ne ha 101 ha 7700giri,comuque volevo chiedere un po a tutti se avete mai incontrato problemi con la terza che nella mia fa una fatica immensa a entrare.
anche questo è un problema della suzi il cambio e preciso veloce negli innnesti ma un po fragile un po di tempo fa sul forum non si parlava d altro
io ne ho avuto un po di problemi una volta mi grattava la seconda poi ci fu un probllema alla campana del cambio fortunatamente il cambio della mia vecchia suzi me lo son tenuto e cio messo quello che ancora va bene cmq i pezzi del cambio costano un botto di soldi cerca qualche cambio su gli autodemolitori ti conviene
anche questo è un problema della suzi il cambio e preciso veloce negli innnesti ma un po fragile un po di tempo fa sul forum non si parlava d altro
io ne ho avuto un po di problemi una volta mi grattava la seconda poi ci fu un probllema alla campana del cambio fortunatamente il cambio della mia vecchia suzi me lo son tenuto e cio messo quello che ancora va bene cmq i pezzi del cambio costano un botto di soldi cerca qualche cambio su gli autodemolitori ti conviene
ciao raga:
cacchio è ormai da 2 mesi che la connessione nn mi funziona più bene è nonostante i miei ripetuti appelli a libero nn me l'hanno ancora staccata!
è finche nn me la staccano nn posso farmene un altra.......dopo mi toccherebbe pagare 2 abbonamenti.
per turbo 14: anche io tempo fà su internet lessi da qualche parte che la suzuki dichiara 101 cv per la swift ma in realtà sono 108,
per quanto riguarda il cambio,diciamo chè nn è un problema della suzi ma è il problema di tutte le sportive quando arrivano ad avere un elevato kilometraggio. purtroppo il cambio è un'organo sottovalutato da molti come manutenzione,di regola il cambio d'olio al cambio andrebbe fatto ogni 40.000km(sopratutto con macchine come la swift che arrivano a 8000rpm) ma purtroppo nn tutti lo effettuano,io con la mia avevo il cambio che a freddo era un po più duro ad entrare ma da quando ci ho messo il gear lube della synthoflon mi va da dio, si nn fa miracoli ma se lo abbini ad un buon olio dopo un 100/150 km cominci a sentire che va và molto meglio.
noi aquistando la swift gti siamo stati fortunati perchè spesso nell aquisto di auto sportive usate si va in contro a nn pochi problemi dovuti spesso all'utilizzo che ne facevano i vecchi proprietari,è avvolte anche alla scarsa
affidabilita del veicolo.fino ad un paio di anni fà eravamo in 3 con la swift nella mia compagnia è tutte è tre comprate usate una addirittura con 140.000km ma nessuna con problemi gravi (apparte qualche problemino dovuto all usura tipo semiassi dischi pistoncini del portellone guide dei finestrini).....
x swift gti: allora vieni sù a modena a fare un giro con la megasuzi?
al max dimmi quando vi radunate che vengo a fare un giretto giù appena monto il paraurti anteriore (che ho appena finito)
ciao a tutti!
Commenta