Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ciao raga:
visto che belle le suzi del link che preparazioni estetiche fatte bene.....qui in italia cos'ě
elaborata nn ti permettono neanche di tenerla in garage......hehehe
x swift io ci sono fammi sapere il giorno che ci vai.....
x tommaso:diciamo che in italia oltre ad essere in pochi molti nn sanno nemmeno come fare a mettersi in contatto con altri appassionati,io stesso spesso pubblicizzo il sito di elaborare...ma poi nn viene mai nessuno......mah cmq meglio pochi ma buoni...
x twin
a padova mi devo trovare con un altro ragazzo che ha la swift.....se vieni facciamo un mini raduno swift
comunque faro' sapere........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ciao:
x swift,ma voi entrate cioč mettete in mostra le car?
io nn ho molto da mostrare.....nn ho neanche l assetto montato (per adesso)
č oltretutto mi si č rotto anche il sintocd (che sfiga) ormai ho perso quasi le speranze di rivederlo cacchio č un mese che l'ho mandato in riparazione.
cmq sicuramente vengo come spettatore,ditemi solo il giorno č l 'rario al max ci becchiamo al casello cosě da arrivare in "gruppo" (per modo di dire).....
fammi sapere al massmo ci scambiamo i numeri di cell.
RAGA NESSUN ALTRO VIENE A PADOVA.....DAI CHE CI DIVERTIAMO..
ciao raga:
ma che fine hanno fatto gli altri?
apparte io,tommaso č swiftgti nn parla piů nessun altro.......
cmq x swiftgti,di che marca sono le freccie bianche che hai messo quanto le hai pagate? io ho visto in un ipercoop le freccie bianche universali molto carine a 9€
chissa se si riescono a montare......
Ma č mai possibili che alla suzzuchi mi abbiano preventivato una spesa di 440 euro per il cambio della frizione... da un meccanico normale non cambia molto... 400... assurdo costa meno cambire la frizione a una vovlo... voi vete lo stesso problema o avete trovato prezzi piů umani???
Io a padova non vengo... la mia swift esteticamente č ormai inguardabile... troppe bozze l'ultima 3 settimane fa meno male che il tipo ha lasciato i dati mentre tre mesi fa ho trovato il frontale distrutto nel parcheggio di un conad... ho risolto con una riparazione di emergenza...
50 euro x barra duomi, ma č nuova l' ho montata e tenuta un paio di settimane č rossa, se vieni a padova io la porto, lo scarico č ovale dovrebbe essere 150x 90 se non ricordo male. i deflettori x i finestrini interessano?
Ma č mai possibili che alla suzzuchi mi abbiano preventivato una spesa di 440 euro per il cambio della frizione... da un meccanico normale non cambia molto... 400... assurdo costa meno cambire la frizione a una vovlo... voi vete lo stesso problema o avete trovato prezzi piů umani???
io tempo fŕ mandai la mia frizione a roma per farla rigenerare e devo dire che va ancora bene non spesi nemmeno 150/160euro compreso spedizione
ti do il sito:http://www.fiorentini.it/
Commenta