Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Guarda che anche io sono a due... gemelli eterozigoti (fratelli)
va bè tu hai fatto con una botta 2 fucilate
i miei hanno 3 anni e mezzo di differenza e il grande ad agosto fà 5 anni
volevo chiederti se il fanalino anteriore lato passegero ti e rimasto intero?
il mio e un po' rotto sul lato e volevo cambiarlo ma mi hanno chiesto piu di 30 euro per il fanalino
ciao
salve gente!sto per entrare in possesso di una swift rossa del94 di una signora con 70000km all'attivo!l'auto ha il clima e il servo!premetto che sono possessore coupè turbo,e come seconda car ho avuto fino a 2 giorni fa un clio 1800 che credetemi non aveva niente di originale!prima ancora sempre come seconda auto avevo 2 delta 1600 turbo che mi hanno fatto sognare e che se ritrovo ricompro!siccome la swift mi ha sempre incuriosito ho deciso di comprarla visto che si è presentata l'occasione!volevo farvi quindi un po' di domande!quanto costa cambiare la cinghia?bisogna tirare giu il motore?e i cerchi che monta su quali altre auto li posso trovare?che misura sono?4 fori per?i consumi come sono?premetto che ho venduto il clio perche' volevo ridurre drasticamente i costi di assicurazione ,bollo ,consumi!la mia scelta quindi si è orientata o su una civic o su un 106 1300 o appunto sul suzukino!mi dite che difetti ha?i problemi di meccanica che vi ha dato?
salve gente!sto per entrare in possesso di una swift rossa del94 di una signora con 70000km all'attivo!l'auto ha il clima e il servo!premetto che sono possessore coupè turbo,e come seconda car ho avuto fino a 2 giorni fa un clio 1800 che credetemi non aveva niente di originale!prima ancora sempre come seconda auto avevo 2 delta 1600 turbo che mi hanno fatto sognare e che se ritrovo ricompro!siccome la swift mi ha sempre incuriosito ho deciso di comprarla visto che si è presentata l'occasione!volevo farvi quindi un po' di domande!quanto costa cambiare la cinghia?bisogna tirare giu il motore?e i cerchi che monta su quali altre auto li posso trovare?che misura sono?4 fori per?i consumi come sono?premetto che ho venduto il clio perche' volevo ridurre drasticamente i costi di assicurazione ,bollo ,consumi!la mia scelta quindi si è orientata o su una civic o su un 106 1300 o appunto sul suzukino!mi dite che difetti ha?i problemi di meccanica che vi ha dato?
CIAO
ti dico che come 1.3 e uno dei piu potenti non sovralimentati e anche il rapporto peso potenza e molto buono
che prezzo ti fanno per la swift del 94 rossa? (come la mia)
i cerchi sono da 14 e le misure sono uniche 175/60 R14
credo che vadino bene quelli della 106
la cinghia non ricordo quanto costa ma non era una cosa esagerata e non bisogna fare molta fatica per montarla
i consumi se non la tiri il collo sono in media 14 al litro e se vai tranquillo in autostrada sale pure 17/18 andando in 5 sui 100
poi appena spingi tutto stai sui 10 km/l( io sono sempre su questo consumo)
i difetti sono frena poco rispetto le prestazioni, i giunti fanno rumore quando giri lo sterzo alle basse velocità, e i finestrini sono lenti nella risalita,
e se si rompe qualche pezzo ti costano sicuramente piu della fiat
ECCO LA MIA!:
CIAO
ti dico che come 1.3 e uno dei piu potenti non sovralimentati e anche il rapporto peso potenza e molto buono
che prezzo ti fanno per la swift del 94 rossa? (come la mia)
i cerchi sono da 14 e le misure sono uniche 175/60 R14
credo che vadino bene quelli della 106
la cinghia non ricordo quanto costa ma non era una cosa esagerata e non bisogna fare molta fatica per montarla
i consumi se non la tiri il collo sono in media 14 al litro e se vai tranquillo in autostrada sale pure 17/18 andando in 5 sui 100
poi appena spingi tutto stai sui 10 km/l( io sono sempre su questo consumo)
i difetti sono frena poco rispetto le prestazioni, i giunti fanno rumore quando giri lo sterzo alle basse velocità, e i finestrini sono lenti nella risalita,
e se si rompe qualche pezzo ti costano sicuramente piu della fiat
ECCO LA MIA!:
mi piacerebbe sapere quanto costa cambiare la cinghia!e per i cerchi?4 per?su che altre auto si trovano?
se non ricordo male la cinta di distribuzione dovrebbe costare 20/30 euro..
poi il meccanico non so' quando si prende perchè a mè non mi fà pagare dato che le mani le mette mio cugino.....
i cerchi credo che siano solo quelli del 106!.....
se non ricordo male la cinta di distribuzione dovrebbe costare 20/30 euro..
poi il meccanico non so' quando si prende perchè a mè non mi fà pagare dato che le mani le mette mio cugino.....
i cerchi credo che siano solo quelli del 106!.....
ma la swift non monta 4 per 114,3?la peugeot 4 per 108!
Commenta