annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Originariamente inviato da Swift16valve
    visto che qualcuno cercava un motore di uno swift, segnalo un paio di aste in cui mi sono imbattuto per caso:

swift intera, 125.000 km, germania;
    http://cgi.ebay.it/Suzuki-Swift-GTI-...ayphotohosting

motore swift (ma non sembra tenuto benissimo... )
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ayphotohosting
    america
    Ciao ben venuto in questo mondo di SWIFT.......
    Ti ringrazio x l'interessamento del motore ma lo sto cercando in italia (bazzico anche io su ebay) diciamo x motivi tecnici.

Commenta

ciao raga:
      ciao swift16valve benvenuto sul 3d anche siamo in pochi (rispetto ad altri 3d) č un 3d abbastanza attivo sarebbe bello che diventasse un punto di ritrovo per tutti gli sfifteristi della rete.....,ciao swiftgti ormai hai trasformato la suzi in un mostro stile fast and f.!
      per l incontro si poteva fare a imola il 10 ň 11 settembre anche solo per conoscerci di persona,cavolo sarebbe bello formare un bel gruppo di swifteristi č simpatizzanti.....
      x 33hz uno sfascio della mia zona ha un motore lo da via x 300€ se ti interessa ti passo il numero......
      x suz 13 ma l assetto č ancora montato? cavolo se vengo giů me la smonto tutta
      sei poi riuscito a trovare il numero dello sfascio? magari un venerdi faccio festa č vengo giů gli faccio smontare cat,č ammo......

Commenta

Originariamente inviato da 33Hz
        Ciao ben venuto in questo mondo di SWIFT.......
        Ti ringrazio x l'interessamento del motore ma lo sto cercando in italia (bazzico anche io su ebay) diciamo x motivi tecnici.
        di niente... c'č anche un amico di un mio amico (il mio meccanico fra l'altro) che vende il suo Swift Gti (Torino), ma č un mk2 (versione prima con i fari posteriori quadrettati) e comunque non so quanti km abbia ma credo parecchi... e spesi tutti a stare davanti alle punto gt
        Se mai dovesse interessare (anche per altri pezzi) posso fornire il contatto, se non l'ha giŕ venduta;

P.S: Grazie a tutti per il benvenuto!!
        P.P.S: sarŕ una comunitŕ piccola, ma una cosa l'ho notata: i possessori di altre macchine, in genere, non sono cosě affezionati alla propria come quelli dello swift; quasi tutti quelli che hanno uno Swift (forse visto che č una macchina che non ha quasi nessuno, che dŕ grandi soddisfazioni e che non si spacca mai, oltre ad essere veloce) hanno un nick riferito alla propria macchina, pur avendo mille altri interessi...
        Ultima modifica di Swift16valve; 30-08-2005, 08:27.
        -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

yes, ho giŕ agito di conseguenza
          ti ringrazio........
          se ti interessa ho ,ma vale x tutti......

-4 distanziali simoni racing
          -4 cerchi in lega MAK SPIRIT verniciati di bianco solo x la swift(li ho fatti verniciare dalla ditta stessa)
          -4 gomme al 80% yokohama 175/60r14
          -paraurto originale posteriore
          -parauto anteriore rotto
          -una minigonna completa,l'altra manca il pezzo posteriore
          -4 cerchi in ferro con i mitici copri cerchi in lamiera con gomme originali dunlop slick

prezzi di favore...........ho la cantina piena
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

x swift16valve
            risposto
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Cominciamo col dire che non ci capisco quasi niente di motori;

Tommaso, avrei due domandine da farti sul filtro diretto;
              io ho un adattatore in acciaio artigianale sul collettore, a cui č attaccato un filtro diretto conico della sparco (un pň piů corto del tuo); il filtro l'ho poi
              assicurato in basso con una staffa (la prima, alta 3 mm, me l'ha divelta a 217km/h di tachimetro per le vibrazioni al chč ne ho messa una spessa mezzo cm...);
              il tuo invece vedo che č tubolare, cos'č quella una specie di scatola filtro?
              E soprattutto, cos'č č quel mini-filtro diretto che si vede nella foto? Non ricordo cosa ci sia lě nella mia, comunque a cosa serve, per correggere la resa nei bassi?

Il mio filtro va benissimo quando fa caldo, ma se fa freddo sui bassi strattona parecchio... c'č qualche utile accorgimento per modificare questo comportamento?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
                x swift16valve
                risposto
                grazie, ti ho ri-risposto

Commenta

Cominciamo col dire che non ci capisco quasi niente di motori;

Tommaso, avrei due domandine da farti sul filtro diretto;
                  io ho un adattatore in acciaio artigianale sul collettore, a cui č attaccato un filtro diretto conico della sparco (un pň piů corto del tuo); il filtro l'ho poi
                  assicurato in basso con una staffa (la prima, alta 3 mm, me l'ha divelta a 217km/h di tachimetro per le vibrazioni al chč ne ho messa una spessa mezzo cm...);
                  il tuo invece vedo che č tubolare, cos'č quella una specie di scatola filtro?
                  E soprattutto, cos'č č quel mini-filtro diretto che si vede nella foto? Non ricordo cosa ci sia lě nella mia, comunque a cosa serve, per correggere la resa nei bassi?

Il mio filtro va benissimo quando fa caldo, ma se fa freddo sui bassi strattona parecchio... c'č qualche utile accorgimento per modificare questo comportamento?

Grazie a tutti
                  il filtrino e per il recupero dei gas olio generati nel coperchio sopra la testa...
                  il tuo porta il tubo che va nel manicotto dell'aspirazione e alla lunga ti imbratta la farfalla dell'acelleratore....
                  il mio filtro dell'aria e un bmc in carbonio costa 280euro ed e lungo una ventina di centimetri piu gli attacchi da 4/5CM
                  va cosi ad incastro che non lň bullonato
                  il tubo pesca aria di fianco alla targa anteriore
                  ricordo giusto un'anno fŕ girasti nel parchegio dove lavoro io
                  solo che non ti venni vicino perchč ero impegnato in quel momento..
                  e poi non ti conoscevo ..... a pochi metri dalla mia swift ma guarda il mondo come č strano....
                  poteva succedere adesso
                  se vieni da queste parti fammi un fischio
                  Ultima modifica di tommaso; 30-08-2005, 12:57.
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da tommaso
                    il filtrino e per il recupero dei gas olio generati nel coperchio sopra la testa...
                    spiegare please

il tuo porta il tubo che va nel manicotto dell'aspirazione e alla lunga ti imbratta la farfalla dell'acelleratore....
                    Cosa fa?
                    Mio padre (che da giovane ha lavorato in officina ) mi diceva che il filtro dell'aria diretto fa entrare schifezze che poi si infilano nel motore e rigano i pistoni, accorciando quindi la vita del motore... tu invece a cosa ti riferisci?

il mio filtro dell'aria e un bmc in carbonio costa 280euro ed e lungo una ventina di centimetri piu gli attacchi da 4/5CM
                    va cosi ad incastro che non lň bullonato
                    il tubo pesca aria di fianco alla targa anteriore
                    Si ma quel pezzo in gomma con i due bordi di acciaio l'hai fatto fare artigianalmente no?

grassie

Commenta

spiegare please

Cosa fa?
                      Mio padre (che da giovane ha lavorato in officina ) mi diceva che il filtro dell'aria diretto fa entrare schifezze che poi si infilano nel motore e rigano i pistoni, accorciando quindi la vita del motore... tu invece a cosa ti riferisci?

Si ma quel pezzo in gomma con i due bordi di acciaio l'hai fatto fare artigianalmente no?

grassie
                      il filtrino non ti cambia le prestazioni ma non ti fa tirare vapori dal coperchio punterie
                      il pezzo di gomma che vedi la flangia in acciaio billonata al debimetro lo fatto io a mano e siliconata al misuratore aria
                      allora rivieni ad ischia?
                      Ultima modifica di tommaso; 30-08-2005, 13:31.
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X