annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

ciao raga:
    x suz13, già ho sentito dire che il saxò è molto tosto come tenuta al contrario della suzy (parlo con l assetto di serie) che mi và in sottosterzo come ridere il retro è diventato più stabile da quando ho messo su le toyo però sono sempre stato contenuto nel guidare la suzy proprio per questo.....appena mi deciderò a fare l assetto vedrò se le cose cambiano......
    un motore per la suzi nuovo lo paghi circa 7000€ poi mettici il trasporto eccetera ti costa 10000€
    x 33hz io posso vedere c'è uno sfascio che ne vende uno a 300€ se vuoi venirtelo a prendere.....
    raga io a imola sono indeciso tra sabato è domenica,casomai ci si mette daccordo
    è ci si becca al casello perchè una volta dentro nn so se ci si ritrova......
    fatemi sapere.....approposito swiftgti che fine a fatto?

Commenta

sono tornatooooooooooo

ho fatto 2 settimane di ferie e non mi sono collegato.........

mi dispiace x il raduno saltato.........in parte e' stata colpa mia..........ho avuto degli imprevisti e non ho chiamato x informare.........chiedo ancora scusa con tutti
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 25, Torino, mk3 nera (93, esteticamente standard purtroppo, scarico filtro diretto e ammortizzatori a gas)...

ne approfitto per salutare Twincam16 che mi ha invitato
        Swiftgti con cui sto concludendo un affare
        e Tommaso che, anche se probabilmente non si ricorda (ho dovuto cercare fra le mail), mi ha visto quando sono andato a Barano d'Ischia nel giugno 2004 (ci eravamo sentiti via mail qualche volta)...

Complimenti a tutti, avete una macchina veramente degna di rispetto

P.S: c'è fra voi un torinese con uno Swift blu notte con scarico diretto su terminale DOPPIO (destra-sinistra), cofano, minigonne, paraurti anteriore assetto e filtro??
        Ultima modifica di Swift16valve; 29-08-2005, 10:46.
        -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

ciao swift16valve.hai letto la mia e-mail?
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da twincam16
            ciao raga:
            x suz13, già ho sentito dire che il saxò è molto tosto come tenuta al contrario della suzy (parlo con l assetto di serie) che mi và in sottosterzo come ridere il retro è diventato più stabile da quando ho messo su le toyo però sono sempre stato contenuto nel guidare la suzy proprio per questo.....appena mi deciderò a fare l assetto vedrò se le cose cambiano......
            un motore per la suzi nuovo lo paghi circa 7000€ poi mettici il trasporto eccetera ti costa 10000€
            x 33hz io posso vedere c'è uno sfascio che ne vende uno a 300€ se vuoi venirtelo a prendere.....
            raga io a imola sono indeciso tra sabato è domenica,casomai ci si mette daccordo
            è ci si becca al casello perchè una volta dentro nn so se ci si ritrova......
            fatemi sapere.....approposito swiftgti che fine a fatto?
            Comunque la saxo originale ha un assetto medio... tutto cambia con le modifiche... comunque l'assetto della mia suz èera allucinante, potevo farci l'impossibile. Se avro tempo faccio una foto dell abarra duomi della suz che ho conservato per farti capire... cosi grosse e rigide non ne fanno più.
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
              ciao swift16valve.hai letto la mia e-mail?
              yes, ho già agito di conseguenza

Commenta

Fra l'altro, visto che alcuni di voi mi hanno contattato prendendo il nick da lì, sono "Swift" nel forum di lithium (forum.lithium.it)

Commenta

Originariamente inviato da twincam16
                  ciao raga:
                  il retro è diventato più stabile da quando ho messo su le toyo
                  Anche io!! Da 4-5 mesi... dopo bridgestone e goodyear... ma non so se stiamo parlando delle stesse toyo, le mie le ho pagate 280€

Commenta

Originariamente inviato da Swift16valve
                    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 25, Torino, mk3 nera (93, esteticamente standard purtroppo, scarico filtro diretto e ammortizzatori a gas)...

ne approfitto per salutare Twincam16 che mi ha invitato
                    Swiftgti con cui sto concludendo un affare
                    e Tommaso che, anche se probabilmente non si ricorda (ho dovuto cercare fra le mail), mi ha visto quando sono andato a Barano d'Ischia nel giugno 2004 (ci eravamo sentiti via mail qualche volta)...

Complimenti a tutti, avete una macchina veramente degna di rispetto

P.S: c'è fra voi un torinese con uno Swift blu notte con scarico diretto su terminale DOPPIO (destra-sinistra), cofano, minigonne, paraurti anteriore assetto e filtro??
                    si ricordo giusto un'anno fà girasti nel parchegio dove lavoro io
                    solo che non ti venni vicino perchè ero impegnato in quel momento..
                    e poi non ti conoscevo ..... a pochi metri dalla mia swift ma guarda il mondo come è strano....
                    poteva succedere adesso
                    se vieni da queste parti fammi un fischio
                    Ultima modifica di tommaso; 29-08-2005, 12:57.
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

visto che qualcuno cercava un motore di uno swift, segnalo un paio di aste in cui mi sono imbattuto per caso:

swift intera, 125.000 km, germania;
                      http://cgi.ebay.it/Suzuki-Swift-GTI-...ayphotohosting

motore swift (ma non sembra tenuto benissimo... )
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ayphotohosting
                      america

Commenta

Sto operando...
                      X