penso troppo delicato per sostenere 900kili anche rinforzando il cambio e la frizione il motore è stato concepito per portare in giro 300kili
Suzuki stessa aveva fatto un prototipo di auto con motore Hayabusa, e pesava 600kg, poco meno della SWIFT...
Quella inglese era molto allegerita, molte parti di carrozzeria in carbonio, sedili allegeriti, interni svuotati... Ho cercato un po in Internet ma non la trovo più!
ragazzi ma + o - quanto consuna una swift gti a ciclo urbano.....????
tirando parecchio arriva sui 7-8, andando medio-tranquillo sta sui 10,
guidando senza fretta anche sui 12-13.
In autostrada a 130 continui A MACCHINA CARICA quest'estate mi ha fatto i 16 sono rimasto shockato anch'io...
teoricamente, da scheda di quattroruote mi pare, se stai a 80 km/h conitnui dovrebbe arrivare a fare i 20, ma non ci ho mai provato.
imho l'unica cosa che manca a questa macchinina è la sesta di riposo, visto che in quinta arrivi comunque a 7500 giri... (120 km/h = 3800 giri)
ciao raga:
la barra duomi l'ho trovata nuova a circa 50€ credevo costasse di più,ma se le fdo dovessero vederla che succede?
scusa ma la barra duomi non è omologata? Ti potrebbero rompere le palle per una cosa che
A) non modifica la carreggiata (tipo kit estetici)
B) non aumenta le prestazioni
C) non diminuisce anzi aumenta la tenuta
se è vero siamo veramente nella repubblica delle banane... e in più di fianco a svizzera e germania dove tirano fuori dei mostri di delta e golf (vedi oettinger & co...) e li possono (potevano, se non erro lo han tolto) tirare quanto vogliono in autostrada... ma vaff@#!é* !!
scusa ma la barra duomi non è omologata? Ti potrebbero rompere le palle per una cosa che
A) non modifica la carreggiata (tipo kit estetici)
B) non aumenta le prestazioni
C) non diminuisce anzi aumenta la tenuta
se è vero siamo veramente nella repubblica delle banane... e in più di fianco a svizzera e germania dove tirano fuori dei mostri di delta e golf (vedi oettinger & co...) e li possono (potevano, se non erro lo han tolto) tirare quanto vogliono in autostrada... ma vaff@#!é* !!
Ci sono sentenze che sembrano affermare la sua legalità. Il problema è che se ti fermano e vogliono sequestrarti il libretto, lo fanno tranquillamente. Poi tu puoi fare ricorso, vincerlo e sei a posto. Il problema è la perdita di tempo... Non so se ne vale la spesa...
diciamo che la barra la puoi tenere se non e' saldata al telaio...........quindi se' e' imbullonata non ti dovrebbero dire nulla ..........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
diciamo che la barra la puoi tenere se non e' saldata al telaio...........quindi se' e' imbullonata non ti dovrebbero dire nulla ..........
io sono sempre dell'idea che sè non ti vedono fare lo scemo non ti fanno niente poi sè ti metti di seconda a 7000/8000giri facendo casino in città e normale che quando ti fermano ti dicono apri il cofano! e io eccolo qui'!
poi sono ca@@i
diciamo che la barra la puoi tenere se non e' saldata al telaio...........quindi se' e' imbullonata non ti dovrebbero dire nulla ..........
Esatto, ho dimenticato di precisarlo: l'unica concessa, seppure non chiaramente, è la versione non saldata al telaio. Forse, e dico forse, potrebbero fare storie anche per le universali regolabili. Se la barra è specifica per la tua auto, *in linea teorica* non dovrebbero fare storie.
In pratica, però, se hanno voglia di darti fastidio lo possono fare eccome. Diciamo che se hai anche altri lavori sul mezzo, magari non è il massimo tenerla nel cofano, specie se rossa. E' un pò come le gomme maggiorate: sono le prime cose che saltano all'occhio, e poi, guardando bene, viene fuori anche il resto...
Esatto, ho dimenticato di precisarlo: l'unica concessa, seppure non chiaramente, è la versione non saldata al telaio. Forse, e dico forse, potrebbero fare storie anche per le universali regolabili. Se la barra è specifica per la tua auto, *in linea teorica* non dovrebbero fare storie.
In pratica, però, se hanno voglia di darti fastidio lo possono fare eccome. Diciamo che se hai anche altri lavori sul mezzo, magari non è il massimo tenerla nel cofano, specie se rossa. E' un pò come le gomme maggiorate: sono le prime cose che saltano all'occhio, e poi, guardando bene, viene fuori anche il resto...
sono daccordo credo però se mi fermano con la famiglia non pensano a farmi aprire il cofano
sono daccordo credo però se mi fermano con la famiglia non pensano a farmi aprire il cofano
Io la famiglia non ce l'ho ancora... e vista la fortuna in campo sentimentale mi vengono seri dubbi sul futuro...
La mia macchina fa un discreto casino, non vado di certo piano (quando ci sono le condizioni) e quindi ci sta pure che mi facciano aprire il cofano se mi fermano... La barra mi fa gola, visto anche il costo esiguo, ma sono sinceramente un pò titubante per via del rischio... Certo è che la vernicerei in bianco...
Commenta