Lo fa anche la mia... Forse c'č da regolare un pň il solenoide che tiene il minimo alto a macchina fredda... Appena ho modo provo a darci un'occhiata...
Sentissi le mattine in cui le gira male e parte con minimo a 2000 e punterie che sbattacchiano, che concertino che viene fuori...
se risolvi il problema mi fai sapere come hai fatto?????????????????
Io ho semplicemente accorciato la leva del cambio di circa 4-5 cm e (x ora) nn ho nessun probl. Certo nn č la soluzione ideale ma funziona.
P.S. spero di montare al + presto il cambio sequenziale frontale (tipo rally).
Io ho semplicemente accorciato la leva del cambio di circa 4-5 cm e (x ora) nn ho nessun probl. Certo nn č la soluzione ideale ma funziona.
P.S. spero di montare al + presto il cambio sequenziale frontale (tipo rally).
Se tagli in testa alla leva, devi poi creare una sede adeguata per il pomello o si riesce a montare senza problemi? E' passato tempo da quando ho montato il pomello in alluminio e non ricordo se la cima della leva si restringe nell'alloggiamento del pomolo o resta di sezione uguale per tutta la lunghezza...
Cmq se vuoi accorciare realmente gli innesti, devi trovare il modo di allungare la leva sotto il pianale... Altrimenti hai praticamente solo un effetto estetico...
Io ho semplicemente accorciato la leva del cambio di circa 4-5 cm e (x ora) nn ho nessun probl. Certo nn è la soluzione ideale ma funziona.
P.S. spero di montare al + presto il cambio sequenziale frontale (tipo rally).
X il pomello nn c'è probl. è ovvio che x avere il risultato reale bisogna cambiare il leveraggio.
Cmq nn è solo un discorso estetico ma il movimento è relmente + corto
Lo fa anche la mia... Forse c'č da regolare un pň il solenoide che tiene il minimo alto a macchina fredda... Appena ho modo provo a darci un'occhiata...
Sentissi le mattine in cui le gira male e parte con minimo a 2000 e punterie che sbattacchiano, che concertino che viene fuori...
e cosa pensi che sia la mia il minimo a freddo e a 1000 e sč non l'acellero mi si spegne dopo una decina di minuti si alza un pochino a 1500 per poi stabilizarsi dopo 15minuti sui900giri ma in tutto questo devo sare io per 10 minuti a dargli dei colpetti di gas per non spegnerla
e cosa pensi che sia la mia il minimo a freddo e a 1000 e sč non l'acellero mi si spegne dopo una decina di minuti si alza un pochino a 1500 per poi stabilizarsi dopo 15minuti sui900giri ma in tutto questo devo sare io per 10 minuti a dargli dei colpetti di gas per non spegnerla
Hai il manuale di officina in inglese? Mi pare che il sensore da verificare si chiami Solenoid qualcosa...
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