anni indietro (6 anni fa')volevo montare il kit proposto dalla suzuki:labbro ant+ post.+kit passaruota allargati e listello portiera x la modica cifra di allora 1.800.000
Ora il kit non e' piu' in produzione .
Ho comprato 5 anni fa' solo il kit passaruota allargati pagati 220.000 mila lire
istruzioni arrivate...........non sembra difficile da montare.........facci sapere
ps.
ti devo una bevuta x il favore della e-mail
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
swiftgti, so che sono un pň in ritardo ma... non č che hai ancora tu il certificato di omologazione dello scarico remus che mi hai venduto?
Non mi sembra che me lo abbia spedito, e preferirei averlo dietro per eventuali controlli, se ce l'hai ancora ti pago le spese di spedizione e me lo rimandi, che ne dici?
Thanks
P.S: fatemi sapere se funziona l'aggeggio, sono molto curioso
swiftgti, so che sono un pň in ritardo ma... non č che hai ancora tu il certificato di omologazione dello scarico remus che mi hai venduto?
Non mi sembra che me lo abbia spedito, e preferirei averlo dietro per eventuali controlli, se ce l'hai ancora ti pago le spese di spedizione e me lo rimandi, che ne dici?
Thanks
P.S: fatemi sapere se funziona l'aggeggio, sono molto curioso
ci guardo.....
sarei un pezzente chiederti i soldi x la spedizione............magari una bella bevuta se ci incontriamo
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta