ciao raga:
come và? è un pò che nn posto.....
tempo fà su elaborare c'era un 3d che parlava di questa "miracolosa" resistenza che nn fà altro che sballare la lettura del debimetro così da avere una carburazione più grassa secondomè si rischia di aumentare la latenza sui bassi regimi è buttare via benzina inutilmente che a lungo andare possono porare solo problemi sopratutto al catalizzatore forse si avrà un incremento agli alti regimi ma la suzi nn ne ha bisogno è sopratutto attenzione al debimetro che se si fotte costa una pazzia credetemi!.
tempo fà vedevo spesso in giro una suzi nera con quel kit è il ragazzo mi disse che lo fece montare quando aquisto la suzi molto carino il kit anche se
il costo era un pò alto.
cacchio raga con sto freddo la suzi fa un sacco di rumorini nell abitacolo ma appena passa il freddo spariscono tutti le vostre come sono messe a rumorini?
cavolo sto valutando sempre di più l aquisto di un crx vti del 94 con sù poki km il prezzo è un pò altino ma in compenso la makkina spinge forte!! l unica pecca è che è un 2 posti secchi è le misure delle gomme fanno schifo del resto gran bel mezzo....
rumorini poco o niente, in compenso ieri sera un figlio di troia mi ha fatto il regalino di natale, una bella riga da portiera-contro-montante (quelli che per uscire dalla macchina tirano le spallate control lo sportello) larga 1 cm e alta 4...
Ci passerň un pň di ritocchino colore nero... cosa che avrei fatto sulla faccia di quel simpaticone se l'avessi visto
Piů di un mese fa mi hanno picchiato dentro in autostrada...
Solita scena: forti rallentamenti, qualcuno che arriva piů forte del dovuto e via di catena...
Io ero il primo, e l'urto č stato lieve per fortuna, quindi danni solo dietro e limitati a qualche riga e una lieve bombatura all'interno generalizzata del paraurti, per altro giŕ malconcio e spaccato di suo...
Oggi č venuto il perito presso il carrozziere ed ha sganciato ben 750 €... Mi sa che nei primi mesi dell'anno venturo mi faccio sistemare la scocca, che ha qualche botta e necessiterebbe di una riverniciata...
Rifacendo la macchina bianca, quindi senza dover rifare le parti interne, non dovrebbero pelarmi... Al limite, penso fare un bel cofano nero opaco come quello di SwiftGti... Mi piace da morire...
buongiorno signori smanettoni!
un consiglio: da un paio di giorni la mia swift si comporta stranamente, sembra un 1400 tdi, ossia dai 1500 giri a 2500 sembra un cadavere poi appena arriva a poco + di 2500 parte con la grinta di sempre!!!
sembra quasi che ci sia qualcosa che la frena, che le da fastidio.
secondo voi cosa puň essere????
grazie a tutti!! e buone feste!!!
un bel babbo natale tuninga tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ps: anche la mia con il freddo fa un bel po di rumorini in abitacolo, ma nulla di preoccupante.
buongiorno signori smanettoni!
un consiglio: da un paio di giorni la mia swift si comporta stranamente, sembra un 1400 tdi, ossia dai 1500 giri a 2500 sembra un cadavere poi appena arriva a poco + di 2500 parte con la grinta di sempre!!!
sembra quasi che ci sia qualcosa che la frena, che le da fastidio.
secondo voi cosa puň essere????
grazie a tutti!! e buone feste!!!
un bel babbo natale tuninga tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ps: anche la mia con il freddo fa un bel po di rumorini in abitacolo, ma nulla di preoccupante.
controlla il filtro e cambia distributore
allora sapete stň sensore dell'aria IAT dove si trova?????
p.s. anche la mia ogni tanto fŕ dei rumorini ma niente di anomalo
e solo l'etŕ
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
non credo, č nuovo!!!!
proverň a controllare lo stesso!
oppure a cambiare distributore!
grazie!!
oppure controlla gli inettori potrebbero essere intasati!
il filtro della benzina io in 7/8anni lo cambiato 2/3volte i distributori ci mettono la sporcizia nelle cisterne di benza...
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