ciao raga:
ciao 33 hz benvenuto nel 3d com'è la tua suzi? anno colore modifiche varie......
per suz 13 cacchio quante swift hai avuto!? ti capisco devi aver fatto un gran sacrificio a lasciare la suzi dal rottamaio,per quanto riguarda la saxò nn l'ho mai provata di estetica nn è male sopratutto se gli metti su un bell assetto.il giorno che cambio la suzi ò prendo il 1500 da 105 cavalli sarebbe la nuova uscira assieme al 1600 4x4 ed al 1.600 sportivo nel 2006,altrimenti o vado su honda tipo civic,crx,o se la trovo piglio un bel sunny gtr una volta l ho visto andare è devo dire che fa veramente paura! al raduno settimanale ogni tanto viene un tipo col sunny con su i 17 è devo dire che l estetica (un po bruttina) guadagna molto
ciao raga:
ciao 33 hz benvenuto nel 3d com'è la tua suzi? anno colore modifiche varie......
per suz 13 cacchio quante swift hai avuto!? ti capisco devi aver fatto un gran sacrificio a lasciare la suzi dal rottamaio,per quanto riguarda la saxò nn l'ho mai provata di estetica nn è male sopratutto se gli metti su un bell assetto.il giorno che cambio la suzi ò prendo il 1500 da 105 cavalli sarebbe la nuova uscira assieme al 1600 4x4 ed al 1.600 sportivo nel 2006,altrimenti o vado su honda tipo civic,crx,o se la trovo piglio un bel sunny gtr una volta l ho visto andare è devo dire che fa veramente paura! al raduno settimanale ogni tanto viene un tipo col sunny con su i 17 è devo dire che l estetica (un po bruttina) guadagna molto
come và la nuova swift sportiva che fanno vedere il tv?
Prima di tutto saluto tutti e vi descivo spero in breve la MIA SWIFT. Iniziamo con il dire che purtroppo è del '92 dico purtroppo perchè non ha l'aria condizionata,il colore è ridiventato rosso. Le modifiche sono poche x ora,ho montato 1 presa d'aria sul cofano una sul tetto 1 coppia sui parafanghi ant., paraurti stile amer.,ganci chiusura rapida sul cofano,vetri rigorosamente neri compreso il parabrezza. Per quanto riguarda l'interno sono riuscito a montare i fondini bianchi,pomello,pedaliera,leva freno a mano, cuffie,volante,mozzo a sgancio rapido, tutto sparco.Per quello che concerne la meccanica sono ancora agli inizi.Filtro simota, barra duomi, scarico libero(ma non troppo)dischi baffati e forati,cerchi da 7x15,assetto.Ma sopratutto è diventata 2 posti secchi.Pardon con la lista tipo spesa al supermercato.
ciao raga;
x tommaso la swift gti nuova uscira l anno prox per ora c'è solo la glx che ha 93 hp ma nulla a che vedere con il vecchio g13b si parla di un 1.500 vvti da 103 hp che dovrebbe avere più o meno le prestazioni della nostra ma nn credo essendo un €4 poi il peso è maggiore però come estetica nn è male è sicuramente fara la sua nicchia di appassionati,poi sempre nel 06 uscira il 4x4 è il 1.600 (in japan avra 160 hp) in italia nn lo sò....
per 33hz come mai 2 posti hai un paio di megasub?
ma i 15 li hai omologati?
Uff, non c'è proprio nessuno che faccia un centrale omologato staccato dal terminale...
La Sebring ne produceva uno, ma è disponibile salvo esaurimento scorte (il negoziante sta chiedendo se ne hanno ancora) e non ho la certezza sia omologato...
Il problema è che per passare la revisione devo assolutamente cambiare marmitta, sia centrale che terminale. Quindi, per il centrale, sono costretto a comprarmi una marmitta completa originale... E poi, se voglio montare il terminale devo per forza di cose segare la marmitta nuova in due e montarla su quella...
Che fò? Mi scoccia spendere 180 € di marmitta per segarla in due, ma non riesco proprio a trovare chi possa vendere un centrale originale e omologato senza terminale annesso...
Hai indovinato ho due posti secchi propio x i sub ma adesso è scarica perchè la sto riprogettando per fare ancora + male nell DBDRAG.Comunque non ho ho omolagato i 15 come non ho omologato tutto il resto(parabrezza nero)ecc. ecc.
piacere di conoscerti 33HZ.........anche se in modo virtuale
immagino che il tuo nik sia riferito al taglio del sub
in che categoria gareggi?
x locurtola
hai pensato alla mia offerta?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta