annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GT-R V-spec II Nür

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Skyline GT-R V-spec II Nür

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    Non correte, se nn avete esperienza inutile fare li sboroni io per farlo ci ho rimesso il muso contro un guardrail

Cmq per una R34 GTR ci vogliono bei 50 e passa mila euri!!!
    per una v spec nur mi sa anche di più

e molto molto sbattimento per trovarla
    MAI STRAC!!!

Commenta

Ma infatti io fossi in lui mi "accontenterei" di una GT-R normale, e poi me la metterei giù io bene, con calma, maagri riuscirei anche a farla andare più di una V-Spec Nur...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

che topic inutile...poi ci si lamenta che ha 18 anni vanno in giro a fare i matti in strada...finche crescono a pane e need for spedd,fast and merda cè poco da fare...
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

ragazzi io andrò a fare i corso di guida sportiva a vallelunga!!!!!!!!! no
          così avoglia che mi imparo

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
            che topic inutile...poi ci si lamenta che ha 18 anni vanno in giro a fare i matti in strada...finche crescono a pane e need for spedd,fast and merda cè poco da fare...
            Quoto!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Giusep90 Visualizza il messaggio
              Quei corsi di guida sportiva nn servono a niente, se vuoi avere tu stesso una guida sportiva devo cominciare piano piano da macchine piccole e con piccole intendo 100 cv al max e nn con dei super bolidi e poi con gli anni prendi padronanza, nn avere fretta mica a 18 anni sei già vecchio c'è tempo.
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Cmq hai i soldi va bene ma se vuoi proprio cominciare allora comincia con un mazda mx5, almeno nn hai una GT-R con 350cv che quella è un'auto che nn permette errori.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  Cmq hai i soldi va bene ma se vuoi proprio cominciare allora comincia con un mazda mx5, almeno nn hai una GT-R con 350cv che quella è un'auto che nn permette errori.
                  nn sarò già vecchio però la skyline si!!!! ovvero k più passano gli anni più diventa vecchia!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giusep90 Visualizza il messaggio
                    ma prima di parlare e aprire topic a sproposito prendi la patente e una macchina e impara ad accenderla...e gioca meno a need for speed...che qui sembra che sia facile come nei videogiochi prendere le macchine...
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                      ma prima di parlare e aprire topic a sproposito prendi la patente e una macchina e impara ad accenderla...e gioca meno a need for speed...che qui sembra che sia facile come nei videogiochi prendere le macchine...
                      Quoto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X