annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GT-R V-spec II Nür

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Skyline GT-R V-spec II Nür

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    O una Silvia...
    Povere japan car!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

mamma mia qnt mi fa ridere qst quà...peggio di zippariello...

Commenta

Originariamente inviato da Giusep90 Visualizza il messaggio
        no io a 22 andrò in giappone e la comprerò
        andate su sto sito http://www.jalopnik.com/cars/nissan/...v12-151163.php questa però nn me la farò mai
        354 km/h ma do cazzo ce vai!!!!cmq guardatevelo

scusa.... metti il braccio cosi...

si si bravo, con la mano proprio appoggiata al fianco.....

Ma baff......

Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Ma questo si è bevuto il cervello o è una mia impressione??
          N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
          Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
          106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
          Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

Originariamente inviato da Halfmoon Visualizza il messaggio
            Ma questo si è bevuto il cervello o è una mia impressione??
            è una tua impressione, una mia impressione, un impressione di tutti...e allo stesso tempo è un dato di fatto
            MAI STRAC!!!

Commenta

ma ragazzi...è un ragazzino...sognare non costa nulla...mi fa solo tanto dispiacere vedere come crescono i ragazzini di oggi...futuri sputtanatori del tuning..limitatevi a non cagarlo nemmeno...ne lui n agli altri milioni di miliardi come lui...GIUSEP90 niente di personale ma fai solo ridere...dai accendi la play e vedi quante sky ti compri..per te quelle sono gia troppe...
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                ma ragazzi...è un ragazzino...sognare non costa nulla...mi fa solo tanto dispiacere vedere come crescono i ragazzini di oggi...futuri sputtanatori del tuning..limitatevi a non cagarlo nemmeno...ne lui n agli altri milioni di miliardi come lui...GIUSEP90 niente di personale ma fai solo ridere...dai accendi la play e vedi quante sky ti compri..per te quelle sono gia troppe...
                ma fino a qualche hanno fa anche io ero come lui...asd...anche io volevo una skyline...e tutti mi hanno riservato lo stesso trattamento...ora che sono cresciuto ed ho imparato, ho scoperto il vero mondo dei motori, non vedo perchè non devo farlo io a lui
                MAI STRAC!!!

Commenta

Lasciamo che ci sbatta la testa da solo
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

jap per come la vedo io, uno deve essere umile in tutto.
                    io fino a 2 anni fa non capivo un cazzo di auto per qnt riguardava la tecnica,avevo 16 anni e fino a quel momento le mie attenzioni erano rivolte ai motorini...ho iniziato a documentarmi a leggere riviste autorevoli(elaborare rules), a seguire forum ed ora ne capisco un bel po' di +.
                    lui dovrebbe fare lo stesso no entrare in un forum dicendo aiutatemi a comprare una sky...

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      Lasciamo che ci sbatta la testa da solo
                      si infatti...ot Il tuo avatar è una figata
                      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

Sto operando...
                      X