annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Se c'ho i soldi..magari..prendo un cazzo al mese..se avessi da pagare affitto o altro altro che silvia..fortuna che la morosa aveva la casa..
    La corvette e la camaro non costano tanto da mantenere.. 250€ tra bollo e assicurazione storica..il resto benza! 6 l circa..la silvia invece 1000€ ass. +500 bollo di quei maiali e 8.5 l..

purtroppo č il duro prezzo che si paga per i propri hobby, ma non ne ho visto nessuno che non costi niente, come tutti bisogna sudarseli
    e poi c'č ancora piů soddisfazione quando il tutto č realizzato e finito

ultime info sul 300: il meccanico mi ha detto che stŕ facendo un motore della madonna, ma io vorrei sapere se non mi chiama e non mi dice che azz sta facendo, quanto vorrŕ poi?????

devo passare in settimana, altrimenti mi trovo una skyline anzichč una z32

buongiorno ragazzuoli....
    300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
    la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      parlando di anni passati sono andato a guardare i miei primi post su nissan people....che nostalgia....

c'erano le discussioni di luca,maverick,cervus....diego che come al solito non capiva nulla di niente,nismo alle prese coi primi step della sunny......bei tempi

c'era anche zrick disperato per trovare una s14
      cavolo quelli si ke eran bei tempi.....
      a sentire le varie discussioni tecniche serie mi hanno fatto decidere sulla silvia.....
      se avessi sentito ke si davan tutti del gay non l'avrei comprata sicuramente....
      Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
      Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
      MG ZR 105 '03
      Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
        Diciamo bene .................

lei č sempre lě, che aspetta, quando mi vede al mattino che scendo e le passo vicino cerca di aprire le porte e di farmi salire, ma io mi giro e vado a LAVORARE che tristezza
        praticamente la mia stessa identica situazione quotidiana....
        ...ormai x il 95% la usa mio padre ad andare a fare la spesa....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          jap se vai al raduno di quel ******** di dom e non vieni a quello di varano te do un calcio un culo e te infilo un palo in ano e una mela in bocca
          anzi al posto del palo....... ti mando un paio di salumi calabresi...... e ci infili quelli.......... ke sono piccanti

cmq giorno a tutti......
          Ultima modifica di Shannara; 22-11-2006, 11:10.

Commenta

Buondi a tutti
            ViRtUaL ClUb LaNoS
            Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
            ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
              anzi al posto del palo....... ti mando un paio di salumi calabresi...... e ci infili quelli.......... ke sono piccanti

cmq giorno a tutti......
              o fanno o fanno
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buongiorno a tutti i ragazzi, le ragazze e ovviamente ai gay(tra i quali, la molto scenografica josephine zucchino d'oro )

jap se vai al raduno di quel coglione di dom e non vieni a quello di varano te do un calcio un culo e te infilo un palo in ano e una mela in bocca
                aho...il raduno di dom sarŕ in primavera e avrň la car...a varano se non trovo qualcuno con cui dividere le spese per andarci, mi sa che non ce posso veně

a fabiuccia l'ho detto...ha detto che se la pensa
                Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                aho calabrisello(tralarallallero lallero lallŕ), se non stai zitto, vengo a cosenza e ti infilo lo scarico della tua auto 'nto culo
                MAI STRAC!!!

Commenta

Zio maiale sono 2 mesi che hai la macchina ferma mettece du pedali
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

se magari...sono 4

cmq un regalino in formato mp3 per voi

http://www.megaupload.com/?d=YZJ93PA0
                    MAI STRAC!!!

Commenta

io non riuscirei a stare 2 giorni con la macchina ferma

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                      X