annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

ah ma questo è quel pazzo ke han fatto vedere anke al tg5 ke è straricercato da tutti li sbirri...?????
    ecco proprio in questo momento lo han detto alla radio ke l'hanno sgamato...

@jos....a vedere dalle foto è proprio il tuo.....
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio

ah ma questo è quel pazzo ke han fatto vedere anke al tg5 ke è straricercato da tutti li sbirri...?????
      ecco proprio in questo momento lo han detto alla radio ke l'hanno sgamato...

@jos....a vedere dalle foto è proprio il tuo.....
      La stanno facendo tanto lunga per niente,mo ditemi che nessuno di voi ha mai visto ghost rider o altri filmati del genere,sicuramente è andato all'okkio di qualche testa di c..z..o e ci hanno fatto lo scoop sopra come al solito
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
        La stanno facendo tanto lunga per niente,mo ditemi che nessuno di voi ha mai visto ghost rider o altri filmati del genere,sicuramente è andato all'okkio di qualche testa di c..z..o e ci hanno fatto lo scoop sopra come al solito
        quoto!!!!!!

anke xkè li è all'ordine del giorno vedere auto e moto che vengono giu a fuoco, quindi nn ci vedo nulla di strano

hanno solo pensato allo scoop

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

mah..... sti giornalisti. mi soprendono smepre di +!!

cmq.... ho messo sul mio conto poste pay un po di soldini.... e poco fa mi sono iscritto a paypal.... ma mi dice ke devo aspettare l'estratto conto x sapere le 4 cifre del codice ..... nn so ke.... cmq... al momento mi dice ke ci sono 0€ sul conto..... dovrei aspettare quanto +o- x sapere tutto?

li dice 4 giorni lavorativi.... è cosi??

Commenta

signori mi serve il vostro aiuto:
            se una calandra è contornata da una specie di cornice...ovviamente ha meno spazio per la griglia...cosa mi cambia???
            ThinK Positive,ThinK PinK
            Presidentessa

Commenta

bella (a parte i cerchi)
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

sera ragazzi...

per il discorso del ghost rider italiano...ha fatto notizia, solo perchè da poco c'è stato il caso del video della violenza sul ragazzo down...che ha richiamato l'attenzione sui siti tipo youtube...praticamente in questi siti, di queste cose, se ne vedono moltissime...ora faranno tanti altri scoop di questo genere...sono solo dei coglioni
                MAI STRAC!!!

Commenta

nn male si..... molto bella........

i cerki..... beh, poteva fare di meglio........

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://memimage.cardomain.net/member_images/6/web/2130000-2130999/2130397_1_full.jpg[/qimg]

bella (a parte i cerchi)
                    preferisco la versione coupè
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      sera ragazzi...

per il discorso del ghost rider italiano...ha fatto notizia, solo perchè da poco c'è stato il caso del video della violenza sul ragazzo down...che ha richiamato l'attenzione sui siti tipo youtube...praticamente in questi siti, di queste cose, se ne vedono moltissime...ora faranno tanti altri scoop di questo genere...sono solo dei coglioni
                      sono odiosi.....
                      dico..... quello si, ha infranto il codice della strada....... ma nn e ke ha "organizzato corse su strada" come hanno detto......

cioè era solo lui x fatti suoi ke correva... anzi.... ripeto..... c'è di peggio (o meglio??? ) sulla rete......... e lo sappiamo tutti

quindi...... e allora se trovano quello della Hayabusa Turbo con 499cv.... ke fanno.........????????????????

quello si ke è degno di kiamarsi PAZZO!! giakkè passa un R1 a 300 impennando (nn x volontà sua )..... (e l'R1 tirava da matti...era sui 310)...

quindi nn mi sono stupito + di tanto....... anzi mi metto le mani nei capelli, x tanto ke sono cretini sti 4 gatti ke lavorano in rai, mediaset ecc.......

Commenta

Sto operando...