annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN People Part IX

    Giorno mongoloidi!
    Megane io avevo lo stesso problema tua, arrivavo a 5000 in terza e non saliva più borbottando, avevo il reg. benza torque/malpassi a 3.5/3.2 è troppo grassa secondo me. Ieri ho finalmente testato il chip in pista, la 3 fin quasi a limitatore, sale pulita e potente! inoltre fa certe fiamme da paura!
    chissà se trovo qualche fotina online..
    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

    Commenta


    • Re: NISSAN People Part IX

      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
      boys...il 12 nov... se tutto va bene girerò in pista... a racalmuto...

      ora avrei qualke domandina da farvi:

      -1. Le gomme a quanto le posso gonfiare, x avere un ottima tenuta??
      -2. I freni possono soffrire molto di fading x 20 minuti??
      -3. Potrei avere problemi in generale??

      Al momento l'impianto frenante nn è il max..... i dischi ant sono Tar-ox S-J, e le pastiglie originali Nissan.... (erano meglio di concorrenza..... )

      una volta (l'unica volta ke ho tirato un pò la primera)..... ho avuto qualke noia...... nel senso ke 1 mi è uscito un bel pò di fumo.... 2 frenava poco... si era surriscaldato tutto.....

      va beh.... era un tratto di curve in discesa...... e quella volta c'ho pikkiato davvero pesante.....(premetto ke è una strada desolata, sembra fuori dal mondo ) xrò....
      La pista di che tipo é? ovvero é tecnica o veloce?
      I dischi in 20 minuti di sessione si possono anche cuocere tranquillamente
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

      Commenta


      • Re: NISSAN People Part IX

        Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        Giorno mongoloidi!
        Megane io avevo lo stesso problema tua, arrivavo a 5000 in terza e non saliva più borbottando, avevo il reg. benza torque/malpassi a 3.5/3.2 è troppo grassa secondo me. Ieri ho finalmente testato il chip in pista, la 3 fin quasi a limitatore, sale pulita e potente! inoltre fa certe fiamme da paura!
        chissà se trovo qualche fotina online..
        trova trova



        oooo ki mi risponde??

        Commenta


        • Re: NISSAN People Part IX

          Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
          ma il tempone ricky é sempre il tempone
          non so te ma a me fare il tempone scazza di brutto.....e poi lo faccio gia tutte le mattine ad andare al lavoro...in pista con altra gente mi sembra solo stupido e pericoloso.....vedevi quel povero 360modena di ieri capivi....e non solo lui....
          Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
          Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
          MG ZR 105 '03
          Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

          Commenta


          • Re: NISSAN People Part IX

            Josephine ti ho risposto io
            ViRtUaL ClUb LaNoS
            Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
            ...per quel tornante mi sento FIGO

            Commenta


            • Re: NISSAN People Part IX

              Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
              Giorno mongoloidi!
              Megane io avevo lo stesso problema tua, arrivavo a 5000 in terza e non saliva più borbottando, avevo il reg. benza torque/malpassi a 3.5/3.2 è troppo grassa secondo me. Ieri ho finalmente testato il chip in pista, la 3 fin quasi a limitatore, sale pulita e potente! inoltre fa certe fiamme da paura!
              chissà se trovo qualche fotina online..
              massi io quando hai girato alle 4e10 ti ho fatto parekki video e foto...sia tu ke Fede....però non li ho ancora scaricati....magari becco qualke tua fiammata....
              ...poi ti mando tutto!!!!!
              incompenso ieri sera in autostrada mi son trovato una delle evo8 ke c'eran giu....e a ogni rilascio era 30cm di fiammata....
              Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
              Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
              MG ZR 105 '03
              Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

              Commenta


              • Re: NISSAN People Part IX

                Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
                La pista di che tipo é? ovvero é tecnica o veloce?
                I dischi in 20 minuti di sessione si possono anche cuocere tranquillamente
                ke notizia confortante....
                aspè.. ti faccio vedere la pista.....

                http://www.autodromovalledeitempli.com/

                i dischi sono autovent. baffati e forati.... anteriori
                baffati e forati post ( ma ctf)

                il para anteriore cmq ha due prese d'aria apposite x i dischi......
                il raffredamneto penso ke nn sia malvagio....

                Commenta


                • Re: NISSAN People Part IX

                  Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  boys...il 12 nov... se tutto va bene girerò in pista... a racalmuto...

                  ora avrei qualke domandina da farvi:

                  -1. Le gomme a quanto le posso gonfiare, x avere un ottima tenuta??
                  -2. I freni possono soffrire molto di fading x 20 minuti??
                  -3. Potrei avere problemi in generale??

                  Al momento l'impianto frenante nn è il max..... i dischi ant sono Tar-ox S-J, e le pastiglie originali Nissan.... (erano meglio di concorrenza..... )

                  una volta (l'unica volta ke ho tirato un pò la primera)..... ho avuto qualke noia...... nel senso ke 1 mi è uscito un bel pò di fumo.... 2 frenava poco... si era surriscaldato tutto.....

                  va beh.... era un tratto di curve in discesa...... e quella volta c'ho pikkiato davvero pesante.....(premetto ke è una strada desolata, sembra fuori dal mondo ) xrò....
                  Jos io a Racalmuto ho girato coi freni stock senza problemi....ovviamente niente staccate al limite,ma se vedevo che entravo troppo forte in curva la proseguivo storto

                  io la prex la tengo a 2.2 ant e 2.0 post ma per sopperire al fatto che le mie gomme riscaldano tardi...in pista credo che farò 2.2 e 2.4

                  Per quanto riguarda i problemi in generale stai tranquillo....cerca ovviamente di non fare un giro veloce dopo l'altro...riposa ogni tanto e via



                  ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                  Commenta


                  • Re: NISSAN People Part IX

                    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                    ke notizia confortante....
                    aspè.. ti faccio vedere la pista.....

                    http://www.autodromovalledeitempli.com/

                    i dischi sono autovent. baffati e forati.... anteriori
                    baffati e forati post ( ma ctf)

                    il para anteriore cmq ha due prese d'aria apposite x i dischi......
                    il raffredamneto penso ke nn sia malvagio....

                    la pista non è malvagia....
                    cmq basta ke non la fai a cannone x tutti i 20minuti....ogni tanto rallenta cosi dai il tempo ai freni di raffreddare...senno con quel bel rettilineo ke c'è va a finire ke li ovalizzi i diski...
                    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                    MG ZR 105 '03
                    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

                    Commenta


                    • Re: NISSAN People Part IX

                      Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                      Jos io a Racalmuto ho girato coi freni stock senza problemi....ovviamente niente staccate al limite,ma se vedevo che entravo troppo forte in curva la proseguivo storto

                      io la prex la tengo a 2.2 ant e 2.0 post ma per sopperire al fatto che le mie gomme riscaldano tardi...in pista credo che farò 2.2 e 2.4

                      Per quanto riguarda i problemi in generale stai tranquillo....cerca ovviamente di non fare un giro veloce dopo l'altro...riposa ogni tanto e via
                      ciao fab...

                      beh logico.... nn è ke ci pikkio a manetta x 20 minuti di fila....

                      L'SR20 mi manda a quel paese.....

                      quindi tu dici 2.2 anteriore e 2.4 post?

                      io vorrei fare tipo 2.3 - 2.4....

                      Commenta

                      Sto operando...