annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People Part IX
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: NISSAN People Part IX
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggiotoch ci sono io per smezzare la spedizione,mandali a cagare sti expo delle mie palle,se un cofano č ondulato vuol dire che pesa poco.
chiedigli se lo fanno anche per S14.
P.S: i ganci cofano li vendo io a 18€ la coppia,rossi blu o argento.
ho chiesto... intanto tu puoi guardare i cofani che fanno da s14:
CLICCA QUI
per la s13 invece: cliccare qui
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggioma sono com quelli che voglio io???
ho guardato i cofani,cazzo mi servono per S14,non per S14 A... non dirmi che non li fanno perchè do di matto,una volta che ho la scusa per cambiare quello schifo di un cofano...
comunque quel disegno li mi andrebbe bene.
quanto andremmo a pagare a capoccia?Ultima modifica di mauri53; 11-11-2006, 01:39.
Commenta
-
TOch trovati in europa (uk) ma costano un fottio, 34Ł + spedizione (5/15Ł) senza chiave e 39Ł con.
Commenta
-
Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggioTOch trovati in europa (uk) ma costano un fottio, 34Ł + spedizione (5/15Ł) senza chiave e 39Ł con.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggiono i ganci son quelli normali,ho visto adesso quali intendi tu...
ho guardato i cofani,cazzo mi servono per S14,non per S14 A... non dirmi che non li fanno perchč do di matto,una volta che ho la scusa per cambiare quello schifo di un cofano...
comunque quel disegno li mi andrebbe bene.
quanto andremmo a pagare a capoccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggioho guardato i cofani,cazzo mi servono per S14,non per S14 A... non dirmi che non li fanno perchč do di matto,una volta che ho la scusa per cambiare quello schifo di un cofano...
ma questo non va bene per la s14? a me pare di si da quanto c'č scritto.... o č roba da s14a??
cofano s14 (clicca)
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggiomi dicono siano i ganci delle subaru da rally, č vero??? si trovano sul web??
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggioCOSA NE PENSATE DI QUESTO??? CLICCARE QUI
a me piace e mi sembra di capire che si possa montare al posto dell'originale continuando ad avere gli attacchi di serie, č ver???
Per s14 sembra non l'abbiano..solo per la A nelle foto..
Per il prezzo che hanno io li prenderei!tanto č ondulato pure il mio che č della msports..chissenefrega!!
Il front s15 su un's14 originale č come un dito con peperoncino in un'occhio!!!
Per essere carina, neanche bella dovrebbe avere almeno kit e cerchi seri..Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc
Commenta
-
bella hot... infatti mi sa che io e mauri lo prendiamo...
Commenta
-
Per il cofano S14 devi cercare 240SX 95-96, infatti come dice il buon Hot quelli che hai postato sono solo per S14a (240SX 97-98).
Non condivido il parere invece che sulla S14 ci sta male il muso s15 che secondo me č il migliore di tutti!!!
certo che insieme al kit di conversione del muso ci vuole il kit estetico e cerchi japponesi!!! Secondo me sotto una drift car che si rispetti ci vogliono solo cerchi made in Japan!!!!! e prima che Hot mi picchi anche con un ET che si rispetti!!!
Commenta
Commenta