annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

minkia che palle...mi ha telefonato il meccanico e mi ha detto che devo andare a prendere il motore perchè deve cambiare locale...e poi quando ho tutto l'occorrente, gli riporto tutto(sto cazzo...visto che ci sono, cambio meccanico )...non è nemmeno sicuro che si possono cambiare le canne...
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti....

ah quindi ti è rimasta la calibra sul groppone.....
        porca miseria non me lo dire....meno male che l'ho pagata una cacchiata, si ma un minimo di kit estetico e la verniciatura a breve arriva, magari per padova
        300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
        la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw

[qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/ridetanto.gif[/qimg][qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/ridetanto.gif[/qimg][qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/ridetanto.gif[/qimg]

Mammamia a momenti cascavo dallo sgabello

Commenta

ragazz ho un problemone.... qualcuno di voi ha da vendere un vetro posteriore sinistro da nissan s13?? quello fatto a triangolo intendo....

mi serve con una certa urgenza ma il ricambio originale costa come la macchina.....

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
              Mammamia a momenti cascavo dallo sgabello

che spettacolo ja fatto tutta la fiancata
              NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                ragazz ho un problemone.... qualcuno di voi ha da vendere un vetro posteriore sinistro da nissan s13?? quello fatto a triangolo intendo....

mi serve con una certa urgenza ma il ricambio originale costa come la macchina.....
                mi spiace ma non so come aiutarti...prova in qualche sfascio
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  mi spiace ma non so come aiutarti...prova in qualche sfascio
                  Si mi sa che è l'unica, anch'io cercavo un parabrezza ed è stato un calvario ! Il problema delle nostre macchine però e la difficoltà di trovare cadaveri da spolpare.
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                    Si mi sa che è l'unica, anch'io cercavo un parabrezza ed è stato un calvario ! Il problema delle nostre macchine però e la difficoltà di trovare cadaveri da spolpare.
                    cmq per chi non lo sa...c'è un s14a da spolpare...è quella nera che hanno distrutto a...dov'era...imola o monza??? mi pare imola...

niente motore però...se lo sta passando su un'altra s14a col motore fuso(ma dove le becca tutte ste s14a?????????????????????)
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      cmq per chi non lo sa...c'è un s14a da spolpare...è quella nera che hanno distrutto a...dov'era...imola o monza??? mi pare imola...

niente motore però...se lo sta passando su un'altra s14a col motore fuso(ma dove le becca tutte ste s14a?????????????????????)

Infatti lo conosco, abita a 40 km da casa mia e gli ho già portato via parabrezza! Ha preso una bella botta quella volta ho visto la macchina a casa sua .
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X