annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da TurboGas Visualizza il messaggio
    Il maf? che ca...volo è? Il debimetro?
    il misuratore della portata d'aria subito dietro il filtro
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ah, il debimetro insomma, porco giuda l'ho gia pulito e non era quello... Vabbe tanto tra un po arriva la walbro...
      Con la nafta ci faccio andare il trattore!
      La felicità è la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja...
      Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
      Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:

Commenta

no fabio non ha fatto nulla anzi....diciamo che dal calore sprigionato dal sesto cilindro si sono incollate le valvole nelle sedi valvole sulla testa...me la ripaghera' quello che mi ha venduto l auto...viste certe informazioni che ho ricevuto...e che potrebbero causare una bella denuncia per truffa...ma se pagano...che mi frega...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          e io!!!

quello che ho registrato ieri sera non so perchè ne mancano gli ultimi 5 minuti...

qualcuno lo rimette in share per noi due sfigati??
          io l'ho messo in share sul mulo, domenica quando torno a casa lo attacco

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            no fabio non ha fatto nulla anzi....diciamo che dal calore sprigionato dal sesto cilindro si sono incollate le valvole nelle sedi valvole sulla testa...me la ripaghera' quello che mi ha venduto l auto...viste certe informazioni che ho ricevuto...e che potrebbero causare una bella denuncia per truffa...ma se pagano...che mi frega...
            azzo...dietro una skyline in ita, c'è quasi sempre una truffa, a quanto vedo...dimmi che è stato extreme cars
            ma non credo...a quest'ora avresti solo il contratto...non la sky
            MAI STRAC!!!

Commenta

Need for speed carbon è una cazzata allucinante
              non prendetelo
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Extreme car ha fregato un pò tutti,ma come dice japgay avresti il contratto ma non l'auto vorrei un'informazione:i collettori quelli girati dove puoi mettere la turbina di fuori quale casa li fa?quanto costano?
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

la mejo cosa l'ha fatta Danielone..che ha fatto tutto da solo!!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                    Extreme car ha fregato un pò tutti,ma come dice japgay avresti il contratto ma non l'auto vorrei un'informazione:i collettori quelli girati dove puoi mettere la turbina di fuori quale casa li fa?quanto costano?
                    esistono due parole per rendere l'idea più chiara...top mount

cmq dai un occhio su ebay...o nei siti vari...puoi trovare anche vari kit con turbozza, intercooler e colli top mount...puoi trovare anche solo turbina e colli o anche solo colli top mount

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    la mejo cosa l'ha fatta Danielone..che ha fatto tutto da solo!!!!
                    anche brigoly
                    cmq l'altra volta fabiuccio, all'aeroporto di catania, ha visto e fotografato, una skyline gtr34 v spec nur, bianca, diretta per malta(ovvio non con l'aereo )
                    Ultima modifica di JapCar; 17-11-2006, 15:19.
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      è finito da poco initial d su sky..... e finalmente l'ho visto!

ce l'ho pure sul pc....... ma è in jap.... e nn ci capivo na mazza!
                      giorno..
                      su ke canale lo fanno e a che ora??
                      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Sto operando...