annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
    Anke se nn è riferita a me la domanda ti posso dire ke in quasi tutte le turbine su cuscinetti é normale che si senta quel rumore perché su cuscinetti avendo meno attriti si ferma + tardi ed è un pò piu rumorosa.
    concordo...

dovresti sentire un mio trattore, landini 145DT (non centra un cazzo con la discussione ma te lo dico lo stesso) spegni il motore e se l'olio è a temperatura la turbina continua a girare per 15-20 secondi.... ed è su boccole....

Commenta

Gente, ve lo dico per info ma dalla prossima settimana dovrei avere a casa un cofano in vetroresina per nissan 200sx s14a con presa d'aria.
      Sostituibile senza modifiche di sorta all'originale, si monta usando le cerniere originali e ha lo stesso sistema di chiusora dell'originale.
      mi arriva anche uno stemmino da cofano in più con la S di silvia...

na figata pazzesca in poche parole.

l'ho comprato assieme a quello della mia s13 per ammortizzare le spese di spedizione, quindi cerco qualcuno che se lo compri così spendiamo metà per uno....

PREZZO? semplice, mie spese (totali) diviso 2, così io sono contento e voi pure.

io per ora ho mandato al venditore 1000€ ma devo ancora sdoganare e ricevere a casa tutto, può darsi che la cifra diventi 1100€ o giò di li.

credo che la cifra del cofano sdoganato (cioè ricevuto a casa mia) sarà di circa 550€ o giù di li....

se qualcuno è interessato si faccia vivo via pm o mail....

questa dovrebbe essere la forma del cofano (quando arriva farò le foto di persona)

Commenta

Mauri non stavi cercando un cofano?
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
          Mauri non stavi cercando un cofano?
          si infatti eravamo in socetà, però per la sua macchina non lo fanno (e mi dispiace molto) allora io ho voluto prendere lo stesso un cofano in più per la questione della spesa di spedizione (mi mandavano fino a due cofani con le spese di spedizione che avrei avuto anche se ne avessi preso uno solo)

Commenta

A qualcuno lo piazzi sicuro, è caruccio

Commenta

uhm....quanto è grezzo....mi piace

se non lo piazzi a nessuno te lo prendo io tra un pò....la wide band ha la precedenza

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Visto toch, che ti dicevo?

Fabiuccia è attirata

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Visto toch, che ti dicevo?

Fabiuccia è attirata
                  zi zi zi

a fabiuccia piacciono le grezzitudine funzionali

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

tra quanto te la devi fare la wideband? Perchè se sei intenzionato a prendere l'lm1 io "forse" entro 10/15 giorni stò prospettando di cambiarla....dipende da alcune funzionalità del datalogit.

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                      tra quanto te la devi fare la wideband? Perchè se sei intenzionato a prendere l'lm1 io "forse" entro 10/15 giorni stò prospettando di cambiarla....dipende da alcune funzionalità del datalogit.
                      famme sapè pure ame quano voi
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X