annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    no no
    t2871r
    due serie differenti della stessa turbina
    se guardi sul catalogo garret le trovi entrambe
    la t2871r è venduta marchiata Garret
    la gt non ne ho trovate garret
    Ma che dici lebbroso ?

Tabella turbocompressori garrett serie Gt media grandezza

Gt2871r modello bolt on su sr20det

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img368.imageshack.us/img368/7387/ammortizzatoremotorewx2.jpg[/qimg]
        questo, per caso, è quell'oggetto che ti dobbiamo dare forte in testa, per farti smettere di comprare?
        MAI STRAC!!!

Commenta

no, basta che mi fate guidare la mia macchina!!!

Commenta

no, basta che mi fate guidare la mia macchina!!!
            pm...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

bolton un par de palle

l'ingresso dell'olio zio maiale stava dalla parte opposta
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                ma sicuro di non essere andato un pò troppo in la dei confini, e l'hai portata ad un meccanico messinese?
                no no dico seriamente
                bisogna togliere il collettore d'aspirazione
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

no no dico seriamente
                  beh...ti aspettavo fossero messi al posto delle candele?
                  MAI STRAC!!!

Commenta

concordo...

dovresti sentire un mio trattore, landini 145DT (non centra un cazzo con la discussione ma te lo dico lo stesso) spegni il motore e se l'olio è a temperatura la turbina continua a girare per 15-20 secondi.... ed è su boccole....
                    Cosa intendete per boccole? Bronzine?
                    Ovvero, su queste "boccole" ci sono dei forellini cui arrivano delle canalizzazioni d'olio che, quando il motore è a regime creano il regime oleostatico? Si dice così quando l'albero (della turbina, iin questo caso), "galleggia" sull'olio in pressione.
                    Se è così, l'attrico è più basso che nel caso di cuscinetti a "rotolamento" (su sfere o rulli), che invece sono vantaggiosi in caso di lubrificazione scarsa, irregolare o insufficiente (per esempio quando si interrompe il flusso dell'olio spegnendo il motore (e quindi la pompa).
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

bolton un par de palle

l'ingresso dell'olio zio maiale stava dalla parte opposta
                      mai sentito parlare di "rotazione" delle giranti?
                      Cmq alla fine il tuo è un gt28 o un t28? e sopratutto un 0,64 o 0,86?

Xchè se non è un turbo su cuscinetti e ha ar 0,86 preparati ad un bel pò di ritardo di risposta!

no no dico seriamente
                      Vero vero!

Commenta

Sto operando...
                      X