annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    ieri abbiamo smontato tutti i cablaggi della centralina, l'ABS ( almeno nella nostra versione di s13) è totalmente indipendente, puoi cavare via tutto tranquillamente e l'abs rimarrà funzionante!
    Sera a tutti...
    Grazie e mille dell'info
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Sera raga..................

@ toch: voglio un tuo poster autografato da mettere in camera , sei troppo il migliore!!!!!!!!
      avessi il posto sarei anch'io sempre attaccato alla Silvia
      Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
        Sera raga..................

@ toch: voglio un tuo poster autografato da mettere in camera , sei troppo il migliore!!!!!!!!
        avessi il posto sarei anch'io sempre attaccato alla Silvia
        già la redazione si sta muovendo...nel lato A del poster ci sarà la foto della sua s13, e nel lato B ci sarà lui in costume da bagno, tutto insaponato, che lava la macchina messo in una posizione seg-si
        MAI STRAC!!!

Commenta

bello questo logo ehh?

sarà il mio amore per le macchine di una volta ma lo preferisco al classico nissan....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            già la redazione si sta muovendo...nel lato A del poster ci sarà la foto della sua s13, e nel lato B ci sarà lui in costume da bagno, tutto insaponato, che lava la macchina messo in una posizione seg-si
            dai gente.... mi vergogno a far vedere la mia s13 a troppa gente...

Commenta

bello questo logo ehh?
              [qimg]http://www.toadhallcars.com/Datsun%20logo.gif[/qimg]

sarà il mio amore per le macchine di una volta ma lo preferisco al classico nissan....
              mauri ce l'ha sul volante

cmq toch...e che ti devo dire....grazie di frequentare queste pagine...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

bello questo logo ehh?

se avevi le tette ti chiedevo di uscire.

se trovo un altro pulsante clacson uguale al mio te lo tengo da parte.
                Ultima modifica di mauri53; 08-12-2006, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  se avevi le tette ti chiedevo di uscire.

se trovo un altro pulsante clacson uguale al mio te lo tengo da parte.
                  Nei giorni passati mi è caduto il tappo del vaso di espansione sopra a quel piccolo radiatore che sta davanti alla ruota ant. sx. Da quel che ho letto e visto in questi gg è l'intercooler.
                  Se volessi sostituirlo con uno frontale più grosso (mi sa che ce l'avete in molti qui), cosa mi consigliate? Senza fare altre modifiche si ottengono vantaggi? L'aspirazione dovrebbe essere più libera, ma quanto influisce questo? Le temperature di esercizio si abbassano un po'? Si smagrisce la carburazione? Se qualcuno ha esperienze concrete mi da il suo parere? E magari qualche consiglio su fornitori con buon rapporto qualità prezzo...
                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

in che senso, non la accomodi???? ma è così distrutta???
                    Toch, stai già pensando di spolparla per recuperare ricambi???

Si vede che ti brillano gli occhi
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Grande Toch...complimenti x il lavoro!
                      Oramai stò rimanendo folgorato per la giapponesina ed un giorno o l' altro me la compro...ma senti un attimo mi spieghi xchè se cerco info sulla 200sx S13 ogni tanto esci fuori quella con i fari a scomparsa e ogni tanto quella con i fari rettangolari (tipo il Wrc dell' 89) e tra quelle con i fari a scomparsi alcune hanno le freccie quadrate e altre rettangolari, e poi alcune hanno la presa d' aria sopra la targa e altre sono + a punta? Opure la parte posteriore del tetto finisce in lamiera invece che con il vetro? Si tratta solo di restyling? E poi ho visto che la 240sx è uguale alla s13! Non ci capisco niente...vorrei comprarmene una e poi ho la paura di prendermi un cassonetto o peggio un cassonetto modificato a secchione!
                      Aiuto please!
                      Ultima modifica di Sandro barchy; 15-12-2006, 22:34.

Commenta

Sto operando...