annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    le ngk iidium che la nissan vende anche come ricambio ufficiale per la 200sx
    Denghiu
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

quello del Q2?

il principio è quelo,tutto il resto cambia.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        si,sono torsen,e ultimamente mi han detto che fanno molto meno cagare a livello qualitativo...

altrimenti non lo prendevo.
        mmm quasi quasi ci farei un pensierino allora, se vendo il mio di serie faccio su i soldi percui mi verrebbe un upgrade a poco, sempre che tu riesca a procurarmene uno per la mia... comunque dici che per far drifting va bene? perche io mi ero fissato col cusco lamellare, poi pero se mi dici che secondo te va ben lo stesso allora proverò a informarmi meglio...

x joseph: io ho il mobil1 0w40 su, non va male a freddo gira bene e anche a caldo la pressione sta minimo a 1.5
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

A giorni sono pronte le ecu Stage 1 e Stage 2 e a breve anche la stage 3 per le nostre Nissan s14 e s14a. Sono disponibili in due "varianti" : perfette repliche di quelle della Horsam Development, oppure la versione ulteriormente migliorata. Le mappe della horsam sono un pò magre agli alti per rendere un pò di più ma ciò come ben sapete non fà piacere al motore, quindi abbiamo deciso di ingrassarle leggermente in modo da renderle più affidabili senza però compromettere la resa.

Questo è il frutto della mia collaborazione con David (nismo gti-r sul forum).
          Di tantissime prove sulla mia macchina servendoci di una Wide Band professionale, del Consult con il portatile e del sensore di detonazione con cuffie. Nottate nottate e ancora nottate di prove, tirate, accellerate ecc...

Ma il nostro lavoro è stato ricompensato...

I prezzi logicamente saranno decisamente inferiori a quelli della horsam development.

Commenta

in effetti c'è voluto un gran lavoro per emulare la ecu horsam development...
            jez usa delle curve di anticipo molto conservativi ed una carburazione di 13,5:1 agli alti regimi...
            con l'anticipo ridotto si scongiurano detonazioni e con una miscela tendende allo stechiometrico un buon tiro agli alti....questo però a scapito delle temperature dei gas di scarico che con carburazione tendenti al magro e bassi anticipi tendono ad aumentare...
            ecco perchè abbiamo freferito dare qualche grado di anticipo in più ed una carburazione un po' più grassa con vantaggi ancora più evidenti....

Commenta

saluto a tutti i colleghi nissanisti...!!
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                A giorni sono pronte le ecu Stage 1 e Stage 2 e a breve anche la stage 3 per le nostre Nissan s14 e s14a. Sono disponibili in due "varianti" : perfette repliche di quelle della Horsam Development, oppure la versione ulteriormente migliorata. Le mappe della horsam sono un pò magre agli alti per rendere un pò di più ma ciò come ben sapete non fà piacere al motore, quindi abbiamo deciso di ingrassarle leggermente in modo da renderle più affidabili senza però compromettere la resa.

Questo è il frutto della mia collaborazione con David (nismo gti-r sul forum).
                Di tantissime prove sulla mia macchina servendoci di una Wide Band professionale, del Consult con il portatile e del sensore di detonazione con cuffie. Nottate nottate e ancora nottate di prove, tirate, accellerate ecc...

Ma il nostro lavoro è stato ricompensato...

I prezzi logicamente saranno decisamente inferiori a quelli della horsam development.
                le montate pure?
                una copia stage 2 della horsam quanto viene?
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  i coilover sono ammortizzatori regolabili a molla stretta,vanno via sempre in accoppiata,molla e ammortizzatore sono un unico e compatto blocco,non come i tradizionali koni/bilstein/eibach comunque ottimi che la gente monta sulle stradali.

per capirci...

coilover:
                  [qimg]http://www.omnipowerusa.com/Images/Products/Suspension_Full_Coilover/Products_Full_Coilover_Medium_1.jpg[/qimg]

kit ammo/molle sportive normali:
                  [qimg]http://koti.phnet.fi/jmr/golf3tdi/alusta/Koni_und_Eibach.jpg[/qimg]
                  Grazie Mauri, più chiaro di così si muore. In pratica i coiover sono ammortizzatori tipo quelli che si montano su tutte le moto (faccio riferimento a quello che è un mondo che conosco molto bene, per passione e per averci lavorato).
                  In pratica sono più o meno la stessa cosa, a parte la tipologia costruttiva (in effetti mi sono sempre chiesto perché sulle auto si montassero delle cose così ingombranti).
                  Ma non potrebbero esistere (teoricamente si), dei coilover più morbidi degli ammortizzatori tradizionali?
                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Ciao A Tutti Mi Sono Appena Iscritto.
                    Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                      Ma non potrebbero esistere (teoricamente si), dei coilover più morbidi degli ammortizzatori tradizionali?
                      volendo si,una volta che uno ha la misura della molla mette quel che vuole,ci metti le molle delle penne bic e diventa morbida.

Commenta

Sto operando...