annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Ragazzi scusate l'intrusione , colgo l'occasione per salutare Luca Cherubini e dare un augurio di buon fine anno a tutti!!! e vi invito a visitare il Nuovo Forum Aperto a Tutti senza discriminazioni salvo maleducazione
    il link della pagina iniziale sta sotto la mia firma
    e poi vi consiglio di andare su questo 3d sempre del nuovo forum dove ci sono foto e video:

http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=38&mforum=hgi

Commenta

esatto.....

bhe.... io monto molle/ammo.... WEITEC.... (tedesche)...... ma sono davvero signor ammortizzatori......... x l'uso ke faccio della makkina vanno + ke bene...... in pista ancora nn ci sono mai andato.......

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        bardhal apposito per Cambio e differenziali
        Grazie 1000 e le candele? Cosa mi conviene mettere?
        La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          Grazie 1000 e le candele? Cosa mi conviene mettere?
          le ngk iidium che la nissan vende anche come ricambio ufficiale per la 200sx
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

le ngk iidium che la nissan vende anche come ricambio ufficiale per la 200sx
            tu ke dici beggy...... le metto pure io le ngk di serie??

nn so.... ste bosh 4 punte.... sembrano normali.......

sul libretto di uso e manut. ci sono tre tipi di ngk ke posso mettere..... calda, media e fredda...... metto le fredde??

tu ke dici??

Commenta

x quanto riguarda l'olio cambio.... all'ultimo tagliando ho messo un olio cosi........ e dopo averlo messo.... e comparso il fischio ke fa quando è inserita la 4à.......

ke dici.... tengo questo e ci metto il sintoflon.... o lo cambio .... con il bardahl??

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                x quanto riguarda l'olio cambio.... all'ultimo tagliando ho messo un olio cosi........ e dopo averlo messo.... e comparso il fischio ke fa quando č inserita la 4ŕ.......

ke dici.... tengo questo e ci metto il sintoflon.... o lo cambio .... con il bardahl??

se risento la parola sintoflon sbocco
                non serve a un cazzo quella roBBa
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

se risento la parola sintoflon sbocco
                  non serve a un cazzo quella roBBa
                  mh??

xke??

a me ne hanno parlato discretamente....

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                    mh??

xke??

a me ne hanno parlato discretamente....
                    te ne ha parlato discetamente chi non ci capisce un cazzo

Commenta

ah.... va beh

cmq...tu ke dici..... NGK in nissan e olio bardhal o come caxxo si scrive... al cambio??

Commenta

Sto operando...
                      X