annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Io andrei di cuore, mi piaciono ste macchinettine tipo aygo ecc..però costano un botto..per questo al momento giro e mi vergogno su una punto sole senza servo e clima da 700€..ma 16km/l
    Si ma subito glie ne do 1200 + 800 di macchinaccia rottamazione.
    niente bollo per 3 anni a meno che sti deficenti cambino ancora idea,3 anni di garanzia,20km/l,l'unica cosa che rompe il cazzo è l'assicurazione.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Si ma subito glie ne do 1200 + 800 di macchinaccia rottamazione.
      niente bollo per 3 anni a meno che sti deficenti cambino ancora idea,3 anni di garanzia,20km/l,l'unica cosa che rompe il cazzo è l'assicurazione.
      però dopo la fai turbo
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        non ti preoccupare che quando arriva te ne accorgi

comunque paghi solo l'ultimo

Pu rtroppo non è così.
        Nel 98 ho venduto una vespa ad un tipo di Genova (ci ho abitato 10 anni) e mi sono trasferito a Roma, mi ha spedito per raccomandata il libretto per fare il passaggio ma le poste hanno perso la raccomandata. Tra i vari casini mi sono scordato di tutto sperando che in qualche modo avesse sistemato la faccenda. Invece il fetente a sua volta l'ha data a un tipo che è scomparso (pare che sia in campagna in Toscana irreperibile), che ovviamente in questi anni non hapagato una fava.
        Un anno fa sono arrivate le prime tre cartelle esattoriali relative agli anni 2000, 2001 e 2002.
        Ho fatto la perdita di possesso, ma questa vale solo dal momento che l'ho fatta, cioè ottobre di quest'anno, per cui prossimamente mi arriveranno le cartelle degli anni 2003, 2004 e 2005.
        In pratica se prendevo la vespa e gli davo fuoco risparmiavo qualcosa. L'ho venduta a 500 mila lire e mi sta costando 105 primi tre anni + 100 circa, gli altri tre più 80 di perdita di possesso. Bell'affare
        Se non paghi il bollo, questo viene iscritto a ruolo come qualunque tassa non pagata e ti emettono una cartella esattoriale. La mora dovrebbe essere qualcosa come 5-10 % più gli interessi per gli arretrati, qualcosa come il 3-4 % l'anno... se non si paga ti possono pignorare i beni che possiedi, fino ad arrivare ad una parte dello stipendio..
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio

Pu rtroppo non è così.
          Nel 98 ho venduto una vespa ad un tipo di Genova (ci ho abitato 10 anni) e mi sono trasferito a Roma, mi ha spedito per raccomandata il libretto per fare il passaggio ma le poste hanno perso la raccomandata. Tra i vari casini mi sono scordato di tutto sperando che in qualche modo avesse sistemato la faccenda. Invece il fetente a sua volta l'ha data a un tipo che è scomparso (pare che sia in campagna in Toscana irreperibile), che ovviamente in questi anni non hapagato una fava.
          Un anno fa sono arrivate le prime tre cartelle esattoriali relative agli anni 2000, 2001 e 2002.
          Ho fatto la perdita di possesso, ma questa vale solo dal momento che l'ho fatta, cioè ottobre di quest'anno, per cui prossimamente mi arriveranno le cartelle degli anni 2003, 2004 e 2005.
          In pratica se prendevo la vespa e gli davo fuoco risparmiavo qualcosa. L'ho venduta a 500 mila lire e mi sta costando 105 primi tre anni + 100 circa, gli altri tre più 80 di perdita di possesso. Bell'affare
          Se non paghi il bollo, questo viene iscritto a ruolo come qualunque tassa non pagata e ti emettono una cartella esattoriale. La mora dovrebbe essere qualcosa come 5-10 % più gli interessi per gli arretrati, qualcosa come il 3-4 % l'anno... se non si paga ti possono pignorare i beni che possiedi, fino ad arrivare ad una parte dello stipendio..
          animals quando vai a pagare l'ultimo non ti fanno pagare anche gli altri
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            animals quando vai a pagare l'ultimo non ti fanno pagare anche gli altri
            mE SO ACCORTO DELLA SOTTIGLIEZZA DOPO CHE AVEVO POSTATO.
            Ovvio che se vai puoi decidere tu quali e quanti pagarne. Anche perché se vai all'aci o in posta o dal tabaccaro, non je ne po' fregà de meno...
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Mauri se ti servono informazioni sull'aygo (anche la sirion cmq è toyota ed ha lo stesso motore la mille) sul TCI c'è la sezione dedicatacon molti utenti a cui chiedere, poi c sn sempre io...

hot se vuoi io t do' l'aygo e tu mi dai la silvia...

Commenta

buona befana a tutti i gay
                300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
                  buona befana a tutti i gay
                  non ti ha risposto nessuno perchè sono tutti in giro a distribuire carbone
                  MAI STRAC!!!

Commenta

giorno.......

Commenta

Originariamente inviato da mr.orange Visualizza il messaggio
                      se qualcuno di voi ha in casa degli ammortizzatori della nissan s13 e non sa che farsene xche sono vecchi e spompati puo contattarmi con un pm.
                      vuoi rimettere su sospensioni originali? ma scherzi, ho capito che le te sono barcone, ma almeno monta su qualcosa di un pò piu rigido...
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...