prject mucca costano 1000,non cambia na mazza,io però i dischi li voglio lisci.
AVVOLTOI,non vendo pezzo per pezzo,se la metto sul ponte smonto tutto e la vendo stock,mettetevi d'accordo e accattatevi il blocco,siam tutti piu felici.
Barre cusco: luchignolomediaset
kit dischi grossi: dovete litigarveli Massi e Fabiuccio
scherzi a parte, senti brigoly ha na skyline (extreme non aveva na nsx????), posta spesso sul 3d mazda, comunque io resto dell'opinione che se vuoi na macchina importata senza trovarti con rogne, c'è un'unica soluzione... andartela a prendere!
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
Ho visto che state parlando di freni, forse a gennaio ho dischi da 330mm, pinze alcon e pastiglie ferodo ds2500 da vendere...bisogna solo fare staffe e tubazioni....basta....
Non è ancora sicuro e non ho ancora idea del prezzo di vendita però.......
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
ah,dici in confronto agli altri...
MAX.bel lavoro,quando lo monti?
Mercoledì lo butto su, gli ho appena riverniciato tutte le staffe e l'alternatore in blu
poi devo inventarmi qualcosa per tirar fuori il segnale contagiri dalla Power FC e portarlo al contagiri, al DECS e al controller progressivo del NOS e mi sa che sarà una rogna mica da ridere...
P.S. il collettore Greddy con il CF Tomei mi ha regalato 35cv a 1,3 bar
Davvero non interessa a nessuno?
Importazione e montaggio parti Tomei, Jun e Apexi'
Programmazione Power FC
potrei fare un blocco del genere:
-Cerchi CR kai bianchi 9x17 con su michelin pilot SS 225 45 17 al 90%
-kit per montare i dischi della 350Z,dischi della 350Z con 700km
-kit pastiglie completo EBC red & green stuff (paria a FERODO DS3000)
-scarico completo dal turboin poi con KAT 100celle,centrale GPsports e terminale modificato e omologato
-basi sedili bride
-assetto D2 usato 3000km ma ancora in perfetto stato (grazie al cazzo,è DI MARMO)
-barre duomi anteriori e posteriori cusco
tutto in blocco 5000€
per avere un idea dei prezzi da nuovi:
-dischi originali 350Z 1200€
-pastiglie 400€
-cerchi 1600€
-gomme 800€
-slitte sedil 350€
-assetto D2 1000€
-barre 300€
-kat 100celle remus 500€
-scarico gp sports 500€
-downpipe 100€
-elbow 50€
son piu di 7000€ di roba,dopo a livello scarico,assetto e freni non avete piu nulla da fare,è il setup definitivo a livello stradabile.
quindi fateve un paio di conti...
Domande da profano:
Che minchia ci si fa con le guide dei sedili? (avendo già le originali, intendo)
Le barre duomi da sole fanno qualcosa? E sono indispensabili se si cambia l'assetto?
I dischi maggiorati non ci stanno sui cerchi da 16, vero?
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Commenta