annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People Part IX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: NISSAN People Part IX
Toch,grazie al cielo non ho il carrello,altrimenti invece del cortile avrei un rottamaio.
Commenta
-
eeheheheh, io invece il carrello ce l'ho e non ho un cortile ma.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggioquanto costa la patente per poter guidare un auto col carrello?
se il peso complessivo di rimorchio + motrice non supera 35 quintali
non serve patente, basta la B ma il carrello deve essere un T.A.T.S.
in tutti gli altri casi serve la B+E che costa più o meno come la B
Commenta
-
Ragazzi dove posso trovare il diametro dell'attacco del filtro olio della s14a?Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggioRagazzi dove posso trovare il diametro dell'attacco del filtro olio della s14a?
Commenta
-
Parte filettata
può essere il filetto del filtro olio è ¾ -16 ?Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggioquello non è un problema, basta che hai un po di marmitta e non ti dice nulla nessuno, non mi pare di aver mai visto nessuno rimanere fuori
Ma lui era veramente da arresto!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta