annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma non avevi detto che non la vendevi più?????????????????

...
    non prima di domenica.

noi si vive alla giornata,chi lo sa,oggi fai due traversi,domani sottosterzi,pasdomani muori,il giorno dopo un coglione di capo del governo decide che dovete andare tutti in bici come i cinesi...

futuro incerto
    vita intensa
    felicità a momenti...

è un mondo difficile.

Commenta

ed è pere questo che io dico sempre "o la va, o la spacca"!!

ogni tanto "la va"...

ogni tanto....

... "la spacca""

ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        non prima di domenica.

noi si vive alla giornata,chi lo sa,oggi fai due traversi,domani sottosterzi,pasdomani muori,il giorno dopo un coglione di capo del governo decide che dovete andare tutti in bici come i cinesi...

futuro incerto
        vita intensa
        felicità a momenti...

è un mondo difficile.
        secondo me ti fai di acidi
        MAI STRAC!!!

Commenta

Maremma maiala del 14
          non ce la faccio
          altrimenti ero con voi
          maledetti schifosi
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Un saluto a tutti voi, fortunati possessori di Nissan!!!
            Sono nuovo del forum, e sono stato attirato da questo thread tramite Google (sono finito in mezzo al V o VI atto)...

Sto per giungere ai fantomatici 30, e prima di allora vorrei posare il cul0 su uno di quei mostrilli che vi piace tanto guidare in derapata... S13 ed S14 sono le mie preferite...
            Prima di sbilanciarmi in qualche strano acquisto, volevo chiedervi che misure alternative tipicamente si possono omologare sulle S13 e quali sulle S14 (sempre che in termini di nullaosta Nissan faccia differenze).
            Volevo poi sapere se come per le Renault bisogna fare tutto tramite Cetoc/Motorizzazione, o se ci sono altre strade più.... comode!

Ringrazio tutti per le eventuali risposte, e vi chiedo nel contempo (se volete) di segnalarmi qualche bell'esemplare in vendita!

Ciao e grazie ancora!
            pHaSE-5

Commenta

Originariamente inviato da pHaSE-5 Visualizza il messaggio
              Sono nuovo del forum, e sono stato attirato da questo thread tramite Google (sono finito in mezzo al V o VI atto)...

Sto per giungere ai fantomatici 30, e prima di allora vorrei posare il cul0 su uno di quei mostrilli che vi piace tanto guidare in derapata... S13 ed S14 sono le mie preferite...
              Prima di sbilanciarmi in qualche strano acquisto, volevo chiedervi che misure alternative tipicamente si possono omologare sulle S13 e quali sulle S14 (sempre che in termini di nullaosta Nissan faccia differenze).
              Volevo poi sapere se come per le Renault bisogna fare tutto tramite Cetoc/Motorizzazione, o se ci sono altre strade più.... comode!

Ringrazio tutti per le eventuali risposte, e vi chiedo nel contempo (se volete) di segnalarmi qualche bell'esemplare in vendita!

Ciao e grazie ancora!
              ciao benvenuto
              misure s13 mi sembra al massimo 205/55r16
              misure s14 facilmente 225/45r17 qualcuno è riuscito a farsi dare i 18
              si si passa sempre tramite cetoc
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ciao e grazie ancora!
                ciao...se non vado errato, farkas e mauri vendono due s14 davvero cazzute...cmq per le misure omologano 225/45 17...per s13 non so...
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ma non avevi detto che non la vendevi più?????????????????

...
                  Esatto... l'ho detto che è volubile come un puttanone impomatato.
                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Ciao e grazie ancora!
                    misure alternative si possono avere le 225 45 17 ,begli esemplari ce ne sono tanti qui dentro,in vendita penso solo il mio,con già le 225 45 17 omologate e tanta altra bella robetta.

una foto è nel link qui sotto,se vuoi delle info te le mando con un messaggio privato.

però preferisco venderla ad un appassionato,smontarla tutta e rivenderla originale è una bestemmia.
                    Ultima modifica di mauri53; 09-01-2007, 18:45.

Commenta

Raga, c'è qualcuno che sa come si fa a comprare un mezzo di cui il proprietario ha fatto la perdita di possesso? (l'ho visto perché ho fatto una visura al pra).
                      C'è un furgone che mi alletta, abbandonato qua vicino..
                      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...