guarda già eri schifato prima
dopo la storia della frix
lo sei ancora di +
hahahahaha, non me sento apprezzato quà dentro
Ciao Rick!
Regà, mi servirebbe una trasmissione per s14/s14a o perlomeno sapere quanto mi potrebbe venire, sia sfondata da rebuiltare oppure con pochissimi km in ottime condizioni.
Anche una per 300zx non sarebbe male.........mhuahahahaha (risata satanica)
ma se dovessi prendere un db killer che cazzarola devo cercare?
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Regà, mi servirebbe una trasmissione per s14/s14a o perlomeno sapere quanto mi potrebbe venire, sia sfondata da rebuiltare oppure con pochissimi km in ottime condizioni.
Anche una per 300zx non sarebbe male.........mhuahahahaha (risata satanica)
ciao adri...vedo ke i lavori han dato ottimi risultati....quanti giri del raccordo hai dovuto fare x raggiungere quella velocità...!!!!!
x quanto riguarda la trasmissione....se questa primavera monto tutta la mia trasmissione dell'altra silvia su questa te lo dico....
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Commenta