annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    già vista ma BOH

Nissan silvia 200 sx coupè turbo mod.gtr, vettura in ottime condizioni, 66011km originali e tagliandati, la vettura presenta una piccola rottura nel paraurti posteriore, il danno è di circa 180e, scarico in titanio, centralina rimappata, valvola pop-off. il prezzo è trattabile ATTENZIONE: ACCETTO PERMUTE CON FUORISTRADA ANCHE AMERICANI, O EUROPEI PURCHè DIESEL O VETTURA DIESEL DI QUALSIASI MARCA O MODELLO. CELLULARE: 3921892978 ANCHE SMS

Commenta

Allora
      aggiornamento dei miei problemi
      spero di essere riuscito a risolvere il problema della carburazione grassa
      ma rimane il problema dello scoppietto che faccio oltre i 5000 rpm
      le temperature rimangono nella norma e sale molto lentamente di giri
      sembra come se la Ecu tagliasse la benzina oppure la Walbroo se ne è andata a fare in culo....oppure possibilità più remota il maf sporco fa sbroccare tutto
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
        come mai forse?
        voglio vedere bene quanto i cerchi rimangono dentro
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
          è dalle mie parti, potrei proporgli il cambio con il fuoristrada dei miei, ma forse nn sarebbero d'accordo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

oppure il sensore di detonazione andato e che ritarda l'anticipo e da + benza...

Commenta

eh osti quante possibilità ci sono di errori nella macchina di Megane
              ViRtUaL ClUb LaNoS
              Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
              ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
                oppure il sensore di detonazione andato e che ritarda l'anticipo e da + benza...
                domani compro la walbroo nuova intanto e poi sabato mattina pulisco il maf con uno spray per la pulizia dei contatti elettrici e visto che ci sono pulisco anche il filtro dell'aria

Commenta

quali sono le dimensioni dei dischi anteriori della s14a?
                  280x30x53 5 fori?

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    Allora
                    aggiornamento dei miei problemi
                    spero di essere riuscito a risolvere il problema della carburazione grassa
                    ma rimane il problema dello scoppietto che faccio oltre i 5000 rpm
                    le temperature rimangono nella norma e sale molto lentamente di giri
                    sembra come se la Ecu tagliasse la benzina oppure la Walbroo se ne è andata a fare in culo....oppure possibilità più remota il maf sporco fa sbroccare tutto
                    ma rappetta dopo i 5000 giri?? cmq saluto veloce a tutti i compari nissanisti
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

Commenta

il maf lo devi pulire con un prodotto che evapora subito!o sgrassante per corpi farfallati,o pulitore apposito oppure bastoncino per le orecchie imbevuto di alcool!!!

Commenta

Sto operando...