annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Jappo Centro Italia

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    mmmmischiamoceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

io non ci sono, è deciso, purtroppo la mia non è pronta e per esigenze del raduno non posso usare la sostituta, ovviamente non jappo, cederò il mio turno, peccato ero anche uno dei primi che aveva pagato subito
      300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
      la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

RAgà io sto meglio, per domenica penso che starò abbastanza bene
        quindi non vi siete liberati di me HIHIIIHIhIHII

Commenta

qualcuno parte da roma il sabato sera?

Commenta

Originariamente inviato da Guidosnow Visualizza il messaggio
            Comunque non ci dovrebbe essere problema, il paraurti l'ho rimediato
            e per Sabato se tutto va bene dovrei esserci anch'io nella mischia!

evvai!!!
            La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
            http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

AttEnti Ai SuV Di MeRdA
            http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

Commenta

Ragazzi devo informarvi di un piccolo cambiamento.... per esigenze comunali dell' ultimo momento invece che in piazza parcheggeremo le auto sulla "passeggiata" dietro al paese, la strada verra' ovviamente chiusa solo per noi quindi nessun problema di spostamenti o cambi di orari, vi informo anche se non necessario, che la distanza tra la piazza e l' inizio della strada dove parcheggeremo le auto e' di circa una 50ina di metri quindi nessun problema per qualunque cosa servisse
              Ho discusso 3 giorni con il Comune per questo cambiamento ma non c'e' stato nulla da fare.... mi scuso anticipatamente per questo piccolo cambiamento (anche se alla fine non comporta un grosso sacrificio )

Sabato per arrivare basta che mettete sui tom tom, sui navigatori, o chiedete indicazioni per.... Civitella del Tronto (TE) il paese e' piccolo e la strada termina proprio dove noi parcheggeremo le macchine quindi non vi potete proprio perdere
              D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                Ragazzi devo informarvi di un piccolo cambiamento.... per esigenze comunali dell' ultimo momento invece che in piazza parcheggeremo le auto sulla "passeggiata" dietro al paese, la strada verra' ovviamente chiusa solo per noi quindi nessun problema di spostamenti o cambi di orari, vi informo anche se non necessario, che la distanza tra la piazza e l' inizio della strada dove parcheggeremo le auto e' di circa una 50ina di metri quindi nessun problema per qualunque cosa servisse
                Ho discusso 3 giorni con il Comune per questo cambiamento ma non c'e' stato nulla da fare.... mi scuso anticipatamente per questo piccolo cambiamento (anche se alla fine non comporta un grosso sacrificio )

Sabato per arrivare basta che mettete sui tom tom, sui navigatori, o chiedete indicazioni per.... Civitella del Tronto (TE) il paese e' piccolo e la strada termina proprio dove noi parcheggeremo le macchine quindi non vi potete proprio perdere

vuole dire parchegiarle a bordo strada anzichè in piazza, o anche li c'è un piazzale? certo che questa è una bella bastardata, cambiare le carte in tavola dopo mesi!!!!!
                vatti a fidare dei comuni.
                in ogni caso no preblema per me. sto arrivando
                La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
                http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

AttEnti Ai SuV Di MeRdA
                http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

Commenta

anche per me... nessun problema
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

bè ma se la strada è chiusa, non ci dovrebbero essere problemi di pericolosità, ma quando siamo andati a civitella c'era un parcheggio bello ampio appena riasfaltato, non potreste chiedere di farlo li?è proprio sotto la piazza Suz13 era con me e lo abbiamo notato insieme

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
                      io non ci sono, è deciso, purtroppo la mia non è pronta e per esigenze del raduno non posso usare la sostituta, ovviamente non jappo, cederò il mio turno, peccato ero anche uno dei primi che aveva pagato subito

azz losex..... non ditemi che la mia sarà l'unica TT presente!!!
                      cmq mi spiace.....magari però sarò presente a quello delle z ai castelli a giugno e ci vedremo lì
                      Ultima modifica di nissan fairlady; 10-05-2007, 10:57.

Commenta

Sto operando...
                      X