annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Jappo Centro Italia

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ..se tutto va come spero ke vada potrei venire anke io se la data rimane quella...col nuovo acquisto....cmq price?
    il prezzo e 40 a testa se siamo 50.... quindi... esattamente come l'altra volta...
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Ragazzi come va tutto bene ????

č un pň che non scrivo comunque do la conferma per prossimo raduno a settembre, fatemi sapere quando c'č da radunare i soldi..

Sicuramente questa volta porto anche Leone con la Supra !!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose piů belle della vita ?? Essere Papŕ e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metŕ

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
        Vi comunico inoltre che e' uscito il servizio su Elaborare del nostro I° Raduno
        astardi una mia foto la potevate mettere

e poi io mi kiamo STEIN!!! e nn ho la makkina potentissima
        Ultima modifica di Stein; 03-07-2007, 19:49.

Commenta

io pago anke 50 se siamo in 40

SE CONFERMATE LA DATA LO DICO AGLI ALTRI ZETISTI!!!

Commenta

bene bene bene

Commenta

io al primo non ce l'ho fatta,anche perchč conoscevo poco poco la car.

sono della "combriccola" di stein,marco106 rocco is the uno & co

questa ci sono,quindi se mi volete (e le risposte plausibili sono solo SI) ci sono

se posso fare qualcosa per aiutare ben volentieri,e se puň servire posso mettere a disposizione la mia macchina foto,data la modesta esperienza del ferro,vien fuori della roba carina...
              ovviamente non voglio rubare il posto a un fotografo ufficiale (dato che leggevo ne cercavate uno)
              anche i camera car vengono non poco bene....sul 32 pollici si vedono ok
              Ultima modifica di kisser; 03-07-2007, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                astardi una mia foto la potevate mettere

e poi io mi kiamo STEIN!!! e sopratutto nn ho una macchina pompatissima

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                  minki@ č vero mi sono dimenticato...dove caxxo avete visto tutta sta potenza sul polmone ke mi ritrovo?

luca stavolta una curva cerca di farla ....e nn fare solo tondi

Commenta

Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
                    io al primo non ce l'ho fatta,anche perchč conoscevo poco poco la car.

sono della "combriccola" di stein,marco106 rocco is the uno & co

questa ci sono,quindi se mi volete (e le risposte plausibili sono solo SI) ci sono

se posso fare qualcosa per aiutare ben volentieri,e se puň servire posso mettere a disposizione la mia macchina foto,data la modesta esperienza del ferro,vien fuori della roba carina...
                    ovviamente non voglio rubare il posto a un fotografo ufficiale (dato che leggevo ne cercavate uno)
                    anche i camera car vengono non poco bene....sul 32 pollici si vedono ok
                    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee starai al posto che era mio l'altra volta!! stavolta io giro e le foto le fai tu o qualcun'altro

(tifo per il mio amico Atta per le foto: le sue son spettacolari e lui č un genio dell'immortalazione!! meriterebbe in DILDOPOMELLO )

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                    minki@ č vero mi sono dimenticato...dove caxxo avete visto tutta sta potenza sul polmone ke mi ritrovo?

luca stavolta una curva cerca di farla ....e nn fare solo tondi

č vero dai luca qualche curvetta anche piccola...

Commenta

stavolta ci sarŕ la TorinoKeDrifta® quasi al completo

Commenta

Sto operando...
                      X