Siccome lo foto sono in ritardo NON per colpa mia ti ho chiesto se volevi il link alla discussione in cui il ragazzo diceva che le avrebbe spedite questo sabato per conferma che non conto balle...
Dopo i test su pressioni turbo&Co. il lavoro mi ha risucchiato come un debimetro aperto.
Dopo Pasqua riparte il percorso .
Il celica č una macchina incredibile per soliditā e cura nella costruzione; ogni volta mi sorprende...
Ora , bando alle banalitā , sto cercando il decat. (downpipe) . Dove mi indirizzate ?
Inoltre , IMPORTANTE, in attesa di eventuali upgrade elettronici , mi č stato consigliato di tenere a bada la magrezza della miscela ( sembra tipica ) anche con un regolatore manuale della pressione benzina. A riguardo un regolatore tipico ( a me viene in mente quello del Delta 8V ) con bypass va bene ? Cioč , sul Celica non ci sono problemi particolari di innesto o compatibilitā ? Lo chiedo perchč i Giapponesi sono precisi , ma anche un pelo contorti nelle loro progettazioni e la Celica non fa eccezione...quello che su auto europee č normale qui diventa enigmatico a volte.
io sulla mia monto la downpipe aussie e sabato vado a montare la midpipe, per la 185 ci sono anche i collettori di scarico, quindi forza, sganciare la grana! muahaha
Commenta