Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da esoso Visualizza il messaggio
    ciao ST ,
    non è la stessa , ma non so di +....
    Grazie lo stesso esoso

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Cmq ragazzi se trovate qualche notizia, in merito all'abs, fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti

      Commenta


      • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        Qualcuno di voi mi sa dire come posso agire sulla centralina dato che l'originale non è mappabile.... dove lo posso comprare il chip da cambiare per poi mapparlo... sul sito fensport non sono riuscito a capirci molto Grazie a tutti come al solito....

        Commenta


        • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

          Su Fensport ti vendono centraline intere mappabili da sostituire all' originale. Scelta ottima. Se vuoi tenere la tua l' unica soluzione possibile è quella di un modulo esterno che prenda i dati in uscita dalla centralina e li rielabori. Risultati discreti, ma hai il vincolo di doverti comunque basare sui dati che escono dalla centralina. Il preparatore migliore in Italia per le Celica turbo è Orlando Redolfi.

          http://www.orlandor.com

          Commenta


          • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

            Grazie Andrea del consiglio, mi documenterò meglio e al più presto faro qualche modifica alla centralina... Ciao e grazie ancora

            Commenta


            • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

              ragazzi io avevo la carlos sainz... venduta per disperazione.. aqquistata 2anni fà da un signore... a 6mila euro..e in 2 anni l'avrò usata pochissimo trà turbina motore scarico e altri cazzi mi sono partiti la bellezza di 9mila eur odi riparazioni.... "solo la turbina 3mila euro e passa originale toyota e 2mesi per farla arrivare" ultimo grattacapo i semiassi... in + pesa troppo non cammina e consuma un boato come macchina è stupenda ma la sconsiglio.... meglio una un oturbo guarda..." cell0ho da 3 mesi ed è un'animale" la celica l'ho rivenduta su autoscout a soli 5mila euro e all'estero a vienna


              ex vw polo gt 90cv
              ex vw polo g40 140cv
              ex mitsubishi eclipse gs 150cv
              ex toyota celica carlos sainz 220cv
              ex uno turbo mk2 190cv
              Punto gt 200cv [/COLOR]

              Commenta


              • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                Non so dove hai comprato la turbina, ma su Fennsport http://www.fensport.co.uk/parts.htm una turbina completamente ricondizionata originale costa 475 sterline, ed in più se gli spedisci la tua vecchia te la ritirano e te la valutano

                Quanto ai semiassi, se la macchina è usata in modo "cattivo" può capitare purtroppo, non dimenticare che ha 15 anni... un amico su una Impreza OLD ha strappato entrambi i semiassi posteriori
                Ti posso assicurare che con due modifche giuste senza spendere cifre assurde il motore e l'erogazione cambiano faccia e 240 cv circa si raggiungono con facilità e affidabilità

                Per ulteriore conferma chiedere di Esoso o Andrea185
                Ultima modifica di Gilles77; 22-10-2007, 18:31.
                Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

                Commenta


                • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                  andrea.. se è l'andrea cn celica nera lo conosco.. cmq l'ho venduta e la turbina era originale toyota


                  ex vw polo gt 90cv
                  ex vw polo g40 140cv
                  ex mitsubishi eclipse gs 150cv
                  ex toyota celica carlos sainz 220cv
                  ex uno turbo mk2 190cv
                  Punto gt 200cv [/COLOR]

                  Commenta


                  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                    ciao gente...avrei bisogno di un aiutino...probabilmente fensport mi salva il culosss!!!

                    ho visto ke hanno due tipi di guarnizioni di testa trd,una da 1.2mm una da 1.4mm...queste misure a cosa si riferiscono??

                    dai ke se risolvo il problema testata,prendo anke il kit PERFORMANCE PACKAGES stage 1....chi se lo accolla con me?
                    Ultima modifica di Solocelica; 23-10-2007, 09:10.
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      Cosa sarebbe sto kit, Solo?

                      Esplica per cortesia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X