Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Ciao raga.la mia è una st 185,da quando ho scoperto che l aspirato è la st 182 nn scrivo altro,ècome la tua solocelica ma non è un alltrack:-)xche spariscono?io speravo di trovare un po di gente,ma tutti questi saintzari mi mettono la pulce nell orecchio.Tu xche non ti 6 buttato sul benedetto saintz?:-)Son dietro a metere dei 17 o 18di cerchio finalmente.ah..la mia è nera

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Originariamente inviato da Alex t18 Visualizza il messaggio
      Ciao raga.la mia è una st 185,da quando ho scoperto che l aspirato è la st 182 nn scrivo altro,ècome la tua solocelica ma non è un alltrack:-)xche spariscono?io speravo di trovare un po di gente,ma tutti questi saintzari mi mettono la pulce nell orecchio.Tu xche non ti 6 buttato sul benedetto saintz?:-)Son dietro a metere dei 17 o 18di cerchio finalmente.ah..la mia è nera
      non ho preso una sainz per inesperienza...ero troppo acerbo per sapere della differenza



      per i cerchi ci stiamo lavorando


      intanto devo smaltire l'incazzatura atroce provocata da quell'infame del meccanico

      ha l'ultima settimana di tempo...dopodichè BASTA!

      VOGLIO LA MIA CELICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

        beh ci avevi già speso su quando te ne 6 accorto?io penso che meriti di vivere anche la nostra visto che di saintz è pieno..e poi possiamo sempre trovarne uno se ci gira..ce n'è. .Cqq io la mia la vedo meno rally e x certi aspetti la preferisco..a me del rally interessa un po,la vedo piu una gt..e l intercooler ad aria è sicuramente più bello e cattivo da vedere e la presa d aria sul cofano non è esagerata.non ho capito se il saintz ha un selettore di trazione interno ma non mi sembra.sto impazzendo x scegliere i cerchi e su OZ mi vedo solo i superturismo..gli ultraleggera li lascio a chi non ha 15 quintali di macchina,non voglio rischiaretu che mi consigli?cmq un 17x8j et 35 ci sta tutto..con delle belle parada spec 2 da 215/40 17.. che problemi hai col meccanico?

        Commenta


        • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

          ecco la mia celicotta, ho fatto un bel video:

          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/le1o1oWBJXs&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/le1o1oWBJXs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            Originariamente inviato da dj kau-tau Visualizza il messaggio
            ecco la mia celicotta, ho fatto un bel video:

            [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/le1o1oWBJXs&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/le1o1oWBJXs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
            bellissima complimenti!!!

            troppo seria la celica con le ali


            vi posto in anteprima la prima foto scattata alla mia piccola dopo il "restauro"




            presto foto migliori e un bel video
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              Raga che dite dei Momo v10 argento?io non me li vedo male..mi tolgo la soddisfazione di metterli sul celicozzo..male che vada piu avanti li cambio.un bel canale da 8 e via,il 7,5 non lo fanno sembra.Xo se aspetto beps fino a luglio non li hanno neanche in catalogo..o aspetto visto che saranno scontati..o rimane la speedup,ma ormai aspetterò.Vi farò sapere!e vedere

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                Raga che dite dei Momo v10 argento?io non me li vedo male..mi tolgo la soddisfazione di metterli sul celicozzo..male che vada piu avanti li cambio.un bel canale da 8 e via,il 7,5 non lo fanno sembra.Xo se aspetto beps fino a luglio non li hanno neanche in catalogo..o aspetto visto che saranno scontati..o rimane la speedup,ma ormai aspetterò.Vi farò sapere!e vedere

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  Ognitanto scendete dal celica e venite nel forum!

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    Originariamente inviato da Alex t18 Visualizza il messaggio
                    Ognitanto scendete dal celica e venite nel forum!


                    posto due fotine del celicotto va....







                    alex ma tu conosci le misure per i mozzi dei cerchi per la nostra celica?


                    dovrebbe essere 5x100 o sbaglio?
                    Ultima modifica di Solocelica; 14-07-2008, 11:32.
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      si è 5x100,il pcd se chiedi attacco toyota non serve,niente momo,sto pensando seriamente agli avus f1(www.avuswheels.com)o (www.cerchiinlega.it)cosa ne pensi?bello il montante,l hai trovato x il celica proprio?io son dietro da un anno e mezzo a lavorarlo,xche non ho mai voglia e ho la macchina mezza smontata,ma adesso lo finisco,mettero un 2 foto intanto,x 3 strumenti della blink che ho gia(pressione turbo pressione olio e temp olio)anche se mi han detto che il bulbo è dietro la paratia e che bisogna smontare il motore..spero di no.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X