Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da neon flux Visualizza il messaggio
    ke speigazione!!!!!!!!
    bravo!!!!1
    Grazie..!

    Commenta


    • #62
      Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
      Non so di cosa parli Wolf, se mi informi sull' evento e riesco, magari un salto lo faccio. Che roba è? Domani ho un appuntamento per lavoro alle 12.00 ed uno alle 16.00 che mi porterà via circa un paio di ore. Ti è mai arrivato il mio pm sul CTI con il mio indirizzo? Solo per info, l'avevo spedito verso il 20 Dicembre se non ricordo male...

      E' una pizzata che abbiamo organizzato col CTI.... pensavo avessi letto...

      Facciamo cosi'... do il giornale alla ErgigiA....
      Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
      TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
      VW Caddy Maxi 1.6
      Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

      Commenta


      • #63
        Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        Ok grazie...

        PS..: Sono appena rientrato, non capisco un marone...

        Commenta


        • #64
          Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

          Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
          Ok grazie...

          Ehm.... me lo sono dimenticato sulla scarpiera prima di uscire.... te lo spedisco....
          Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
          TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
          VW Caddy Maxi 1.6
          Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

          Commenta


          • #65
            Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

            Vedo che anche tu eri in forma!

            Danke...

            Commenta


            • #66
              Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

              Ciao sono concorde con te riguardo alle leggi che il nostro governo emana sempre a discapito dei meno fortunati, ascolta io posseggo una celica cabrio T 18 americana mica conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Grazie

              Commenta


              • #67
                Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                Esoso ci sono novità..??!

                Wolf guarda che stavolta aspetto la lettera "peddaeero"...

                Commenta


                • #68
                  Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                  Ciao Andrea185,

                  venerdi il ritiro !!! Ora manca solo una lucidata .

                  Comunque ancora ieri la ho provata e ti scrivo un paio di impressioni:

                  la turbina è zitta zitta , non si sentono fischi nè altro. E' vero che il fischio non è buon segno , ma un sibilo "sano" me lo aspettavo....

                  In rilascio è molto rumorosa ( considerando che è completamente di serie ),
                  fa un rumore metallico invadente.

                  Sempre tenendo conto che è di serie sia come gommatura che come sosopensioni è secca nei dislivelli , ma mi da una sensazione come di ondeggiamento durante la marcia...quasi di leggerezza.... (alla faccia della mole): penso siamo da rivedere gli angoli e l'appoggio per quanto la gommatura non aiuti la precisione.

                  Ieri sera misto viscido : guida molto tranquilla ma trazione già godibile ; impostata la curva si sente un lavorio di differenziale ad hoc.

                  In seconda se ricordo bene quello che ho letto c'è un limitatore di pressione.Infatti la cosa è percepibile e non me gusta
                  Bisogna x forza agire sulla centralina ?

                  In utimo: la spia verde-ambra economy yes/economy no

                  altro ?
                  chiocciola's style

                  Commenta


                  • #69
                    Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                    La turbina non fa rumore, quindi è ok...

                    L' assetto di serie non tiene molto in considerazione la precisione di guida, quindi è normale così. C'è un ondeggiamento in marcia leggermente percepibile e sulle sconnessioni è bella tosta, ma non secca. Non devi mai sentire colpi bruschi sotto al sedere e sul volante, ma di certo gli ammortizzatori non sono "soft". Ovviamente ad auto in ordine. Cmq sia gli angoli e la bilanciatura sono la prima cosa da fare, sempre!

                    Il limitatore della pressione turbo è la valvola VSV ( ...se non ricordo male ) ed agisce in prima e seconda marcia limitando la pressione, non mi ricordo a quanto. Vaghe rimembranze mi suggeriscono uno -0,2 bar rispetto alle altre marce, ma in questo Wolf ti sarà di certo + di aiuto di me.

                    La mia spia verde se n'è andata già da un pezzo..: circa 5 anni fa stavo facendo della montagna ed a un certo punto ha preso su e se n'è andata dal finestrino semi-aperto, dicendomi... "Mi son sempre chiesta ca**o ci faccio qui dentro, vado a cercarmi una Yaris! "

                    Commenta


                    • #70
                      Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                      Ciao Esoso , sono daccordo con Andrea la VSV dovrebbe limitare di circa 0,2 bar nelle prime e marce...Wolf docet

                      La causa dell'ondeggiamento possono esere gli ammo di serie ormai alla frutta che non riescono a tenere "frenate" le molle, mi suona strano invece il rumore metallico in rilascio

                      Quando riesci posta qualche foto e mandale anche a questi ragazzi che stanno cercando di creare una specie di registro "Sainz" www.celicafreunde.de , io impazzisco per questa, bellissima

                      P.s. se per caso ti interessano degli OZ superturismo da 17", vendo i miei
                      Ultima modifica di Gilles77; 11-01-2007, 08:43.
                      Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X