annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Porca puttana di quel porco bastardo di prodi ma quanto dovrŕ pagarela silvia?la mia č del 2000...ma quando va pagato?
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
      Porca puttana di quel porco bastardo di prodi ma quanto dovrŕ pagarela silvia?la mia č del 2000...ma quando va pagato?
      Entro oggi caro... un po' meno di 500.... da domani un po' piů di 500
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        ehm...ora che ci penso, oltre ad aggiustare il motore, dovrň pagare anche assicurazione e bollo

ma porca di quella porca...ora si che mi lamento anche io
        Hai un costo a km che neanche la piattaforma con cui portano lo shuttle sulla piattaforma di lancio
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

porca puttana maledetta della madre di prodi che lo ha cagato
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

che ne pensate di questi:

http://www.driftworks.com/catalog/pr...-brakes-wheels

sulla mia s13?

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio

sulla mia s13?
              Veramente belli, semplici e sportivi! Ci sono anche quelli satinati, che non fanno nessun tipo di riflesso? Ma hai intenzione di montare i 17" o i 16"? Magari perň con i fender fanno tutt' altro effetto
              La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

devo montare i fender, non ora ma dopo le prime gare, in ogni caso sto pensando di rimanere sui 16" almeno all'inizio....

ci vogliono troppi soldi per tenerla gommata coi 17" quando ogni giornata in pista fai fuori 4/6 ruote....

Commenta

Bu, non mi convincono
                  Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio

sulla mia s13?
                    Belli Toch, alla faccia dei bolli
                    Fittano sulla tua?

DISTANZIALI

Commenta

datemi una mano a trovare 4 cerchi di 16" un po bellini (oppure bruttini basta che costino poco) canale da 7,5 a 8,5 anche con un et del cazz@ che poi al limite ci metto i distanziali....

io ultimamente a basso costo non trovo niente...

quelli che ho su ora mi erano costati 250€ su ebay, ma non trovo piů nulla neanche a 100€ in piů

Commenta

Sto operando...
                      X