Porca puttana di quel porco bastardo di prodi ma quanto dovrŕ pagarela silvia?la mia č del 2000...ma quando va pagato?
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Porca puttana di quel porco bastardo di prodi ma quanto dovrŕ pagarela silvia?la mia č del 2000...ma quando va pagato?
Entro oggi caro... un po' meno di 500.... da domani un po' piů di 500
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
ehm...ora che ci penso, oltre ad aggiustare il motore, dovrň pagare anche assicurazione e bollo
ma porca di quella porca...ora si che mi lamento anche io
Hai un costo a km che neanche la piattaforma con cui portano lo shuttle sulla piattaforma di lancio
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
porca puttana maledetta della madre di prodi che lo ha cagato
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Veramente belli, semplici e sportivi! Ci sono anche quelli satinati, che non fanno nessun tipo di riflesso? Ma hai intenzione di montare i 17" o i 16"? Magari perň con i fender fanno tutt' altro effetto
La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Belli Toch, alla faccia dei bolli
Fittano sulla tua?
datemi una mano a trovare 4 cerchi di 16" un po bellini (oppure bruttini basta che costino poco) canale da 7,5 a 8,5 anche con un et del cazz@ che poi al limite ci metto i distanziali....
io ultimamente a basso costo non trovo niente...
quelli che ho su ora mi erano costati 250€ su ebay, ma non trovo piů nulla neanche a 100€ in piů
Commenta