annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Raga, ho il collettore della turbina che sfiata... è un lavoro complicatosistemare la guarnizine?

non è che me ne freghi molto, visto che voglio mettere tutto a nuovo, ma i lavori li potrò iniziare non prima dell'estate, quindi magari un'aggiustata alla bell'e buona non guasterebbe... che mi dite? a occhio e croce cosa mi potrebbe costare?
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
      Raga, ho il collettore della turbina che sfiata... è un lavoro complicatosistemare la guarnizine?

non è che me ne freghi molto, visto che voglio mettere tutto a nuovo, ma i lavori li potrò iniziare non prima dell'estate, quindi magari un'aggiustata alla bell'e buona non guasterebbe... che mi dite? a occhio e croce cosa mi potrebbe costare?
      sei sicuro che sia solo la guarnizione? se si, ti costa più di bestemmie che di tempo
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Affidabile lo è e lo sarà sempre,a meno di altri pasticci che verranno messi.
        Il problema è che è STRONZA,perchè l'ho costruita STRONZA e sul bagnato è un attimo girarsi.

Se l'interruttore inerziale non è,possibile che appoggiandosi su un fianco abbia "bevuto" olio o si sia staccato un connettore?

Porca puttana,tutte le macchine che vendo tentano il suicidio,mi sa che le tratto troppo bene e dopo si ribellano.
        La CTR dopo 2 settimane m'han mandato le foto che aveva cappottato,infossato,preso un pilone di cemento.
        La 106 a forza di girare in kartodromo ha sbronzinato,EPPURE era un motore da almeno 30k km.
        La 320... vabbè,l'ho ripresa ieri che mangia piu olio del tipo della pubblicità dell' olio cuore.
        La silvia dopo nemmeno una settimana punta già i fossi.

Basta,mi sento troppo in colpa quando le vendo,ci lascio un pezzo di cuore ogni volta.

Per consolarmi ordino 1500€ di roba per il BMW.
        ma il bmw che hai preso, è quello che avevi prima? cioè non mi riferisco al modello...è proprio il tuo?(quello che hai venduto)
        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        si me so intrigato
        cmq le vendono in kit...bronzine banco e biella e anelli di spallamento...

aho mbare
        ma due foto alla tua nuova bimba non le hai ancora fatte?
        MAI STRAC!!!

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NISSA...QQcmdZViewItem

ragazzi a questo kit da 86,5 cosa manca?
          solo le bronzine vero?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-B...spagenameZWDVW

queste giusto?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NISSA...QQcmdZViewItem

ragazzi a questo kit da 86,5 cosa manca?
            solo le bronzine vero?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-B...spagenameZWDVW

queste giusto?
            ecco...appunto come ti dicevo, quelle sono bronzine banco e biella e anelli di spallamento

che guarnizione hai intenzione di mettere?
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma il bmw che hai preso, è quello che avevi prima? cioè non mi riferisco al modello...è proprio il tuo?(quello che hai venduto)

cmq le vendono in kit...bronzine banco e biella e anelli di spallamento...

aho mbare
              ma due foto alla tua nuova bimba non le hai ancora fatte?
              come no?

si vedono?

Commenta

sei sicuro che sia solo la guarnizione? se si, ti costa più di bestemmie che di tempo
                penso sia la guarnizione... la sento comunque sfiatare... potrebbe assere altro? visto che comunque si sente che entra in pressione, quindi non può essere troppo grave...

Commenta

penso sia la guarnizione... la sento comunque sfiatare... potrebbe assere altro? visto che comunque si sente che entra in pressione, quindi non può essere troppo grave...
                  La mia ha sofferto del problema comune a tutte le S14 e cioè la crepa che si forma tra il 3° e il 4° collettore di scarico proprio all' altezza del prigioniero, il che provoca un soffio che si può scambiare per un ticchettìo. Il set di guarnizioni costa una 80ina di € (colli + turba) se non ricordo male e il lavoro, che consiste nel saldare e spianare i collettori, il mio meccanico me l'ha fatto pagare una 50ina di euro con la garanzia che la saldatura terrà a vita, quindi il tuo potrebbe costare + o - quella cifra.
                  Ultima modifica di Federischio; 27-03-2007, 13:41.
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

ciao looney, se ti è capitato come a me dovresti sentire rumore da diesel a freddo e calo di prestazioni notevole, quanti km hanno motore e turbo?

Nel caso prendi guarnizione collettori di scarico, collettori->turbo, turbo->turboelbow per star tranquillo.
                    + ovviamente qualche dado e qualche prigioniero in + .
                    Sempre se non è la turbinozza fottuta

Commenta

cò 300€ si mettono dei collettori carini...

io ho ancora bushings e paste freno da vendere.
                      300€ in blocco sped inclusa.

Commenta

Sto operando...
                      X