annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
    meglio la nuova
    507 puledri
    Meglio una ZONDA F CLUBSPORT.

Se mi trovi uno che la permuta con una silvia...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Meglio una ZONDA F CLUBSPORT.

Se mi trovi uno che la permuta con una silvia...
      beh...in quel caso non tenterň di dissuaderti
      MAI STRAC!!!

Commenta

Di assicurazione paghi addirittura meno che con una silvia.
        Di benza,se vai di solito vai tranquillo poi quando hai voglia scanni,con 5000km all' anno spendi una 200 / 300 € in piu che con la silvia.
        Di bollo,spendi il doppio.

C'č una differenza di 600 / 700 € all' anno,basta che ti ritirino il libretto una volta e il vantaggio della silvia scompare.

Ricordo che un M5 ha 400cv originali.
        nON PARLAVO DI MANTENERLA, sono d'accordo che i costi sono simili..... a parte 500 € di bollo di differenza, circa... ma poi sulla silvia ci metti il differenziale e hai fatto pari....
        Ma per prenderla. Non ho visto le quotazioni, ma ci vorrŕ un 40-50mila euri di conguaglio, vendendo la tua?
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Ehm...
          Era un cambio alla pari...
          č valutata 15 mila.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            beh...in quel caso non tenterň di dissuaderti
            Bisogna dissuaderlo dal prendere ancora quella robbaccia che si inietta!
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
              Secondo voi questo č restrittivo per un sr20det con 400hp?

metal cat converter 3" in and out, 250cells x inches2, up to 578 cfm.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/3-Sta...2094QQtcZphoto

Parliamo di montarlo su uno scarico tutto da 80mm da cima a fondo.

EDIT
              c'č anche questo da 88mm , con un paio di flange di adattamento me sŕ che flussa parecchio
              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Metal...ayphotohosting
              gajardo il promo
              me piace
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

http://cgi.ebay.it/S14-200SX-APEXI-P...ayphotohosting
                me sa che je do
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ehm...
                  Era un cambio alla pari...
                  č valutata 15 mila.
                  Se č vero presto farň il pappone pure io....

DISTANZIALI

Commenta

che ne pensate delle falken fk452?

98,90 euro a gomma

ovviamente devo cambiare tutte le gomme visto ch'č stata ferma da molto...

ma secondo voi, prima di mettere queste, posso "violentarle" un pň(quelle da togliere) o č meglio toglierle subito?
                    Ultima modifica di JapCar; 07-03-2007, 15:34.
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      che ne pensate delle falken fk452?
                      http://www.tyre-pictures.com/FalkenOhtsu/FK-452.jpg

98,90 euro a gomma

ovviamente devo cambiare tutte le gomme visto ch'č stata ferma da molto...

ma secondo voi, prima di mettere queste, posso "violentarle" un pň(quelle da togliere) o č meglio toglierle subito?
                      la ha messe mio padre sulla bravo
                      bella merda

Commenta

Sto operando...
                      X