annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
    Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Purtroppo tornato al lavoro...
    certo che in 3 settimane ne avete scritte di pagine... DI CAZZATE!!!!!!!!!

@ JAP & BLITZ: abbiate ancora ungiorno di pazzzzzienza e rispondo ai pm...
    @ TOCH: bell'idea le pedane!!!!! mi metto in lista...
    ciao marco....passato bene il viaggio...???
    nessun ricordino dall'australia...???
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

@ JAP & BLITZ: abbiate ancora ungiorno di pazzzzzienza e rispondo ai pm...
      ok
      te lo sei portato a casa un motore tomei?
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        hotrod vende i gramlight che aveva prima...
        questi...da 18...e di questo colore, sullo sky blu, ci stanno da Dio...

[qimg]http://img240.imageshack.us/img240/571/hotrodnissans14a016bk2.png[/qimg]
        che belli!!! hot a quanto li vendi?
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          che belli!!! hot a quanto li vendi?
          son belli si...volevo prenderli io...ma per ora mi limito ad aggiustare il motore
          MAI STRAC!!!

Commenta

son belli si...volevo prenderli io...ma per ora mi limito ad aggiustare il motore
            a che punto sei? io sto attendendo la roba...non ce la faccio piu... mi sono rotto le palle di girare con il clio...ha piu di 150000 km e lo sto tirando in continuazione...ormai va a miscela...consuma tanto olio quanta benza...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
              a che punto sei? io sto attendendo la roba...non ce la faccio piu... mi sono rotto le palle di girare con il clio...ha piu di 150000 km e lo sto tirando in continuazione...ormai va a miscela...consuma tanto olio quanta benza...
              questa settimana vado con fabiuccio a parlare col meccanico...una volta che mi sarà messo daccordo con lui, ordinerò i pezzi
              MAI STRAC!!!

Commenta

ok
                te lo sei portato a casa un motore tomei?
                Beh,diciamo che ho dato un anticipo xche lo mettessero insieme,a cose fatte (toricamente entro fine mese...) dovrei averlo qui...
                Peccato che no ce l'avessero gia' pronto,anche se la vedevo complicata caricarlo sull'aereo come BAGAGLIO A MANO!!!!!!!!

Ah,lo so che non centra un cazzo,pero' io sono arrivato a LINATE,ma una valigia (x qlc motivo che non mi e' del tutto chiaro... ) e' arrivata a MALPENSA...

se son veloci come l'SDA/POSTE ITALIANE a sdoganare,rivedro' le mie calze e mutande a settembre!!!!!!!!!!
                178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Beh,diciamo che ho dato un anticipo xche lo mettessero insieme,a cose fatte (toricamente entro fine mese...) dovrei averlo qui...
                  Peccato che no ce l'avessero gia' pronto,anche se la vedevo complicata caricarlo sull'aereo come BAGAGLIO A MANO!!!!!!!!

Ah,lo so che non centra un cazzo,pero' io sono arrivato a LINATE,ma una valigia (x qlc motivo che non mi e' del tutto chiaro... ) e' arrivata a MALPENSA...

se son veloci come l'SDA/POSTE ITALIANE a sdoganare,rivedro' le mie calze e mutande a settembre!!!!!!!!!!
                  speriamo che almeno quelle siano pulite se no allarme atomico nei depositi bagagli
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

giorno..
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow Visualizza il messaggio
                      La colpa è al 100% del tipo che era ubriaco e non ha rispettato lo stop, bisogna vedere comunque cosa hanni scritto i carramba sul verbale.
                      L'auto non credo convenga ripararla, così ad occhio sono almeno 6k€ di danni.
                      Ora bisogna cercare di racuperare il più possibile, anche tramite avvocato se necessario.

Sondaggio preliminare:
                      Qualcuno necessita di pezzi?
                      Motore? Trasmissione? Parti carrozzeria ed interni?
                      Maledetta la maria non ho parole, mi spiace troppo .
                      Cmq come ti dicevano gli altri aspetta e valuta, ci son molte possibilità e ripararla potrebbe costare meno di quanto pensi.
                      Oppure ti piji una silvia dritta ma squagliata a 1000/2000€ e ci swappi tutta la robetta tua sopra, dai che con 3000€ è sistemata da dio, e sicuramente l'assicurazione te ne darà almeno 2500€.

Se poi proprio non se puede risolvere considerami interessato a motore, trasmissione, forse qualcosa degli interni, differenziale ed eventualmente qualche mod che s'è salvata.

Commenta

Sto operando...
                      X