annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

    Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
    che e' sta zenki?
    zenki e kouki sono i nomi delle silvia in giappone per indicare una prima versione e un restyling...infatti zenki č s14 e kouki s14a...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

      Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      che e' sta zenki?
      Zenki e Kouki soono i due nomi giapponesi per S14 ed S14A

      Non mi ricordo se li ho detti in ordine giusto...su wikipedia c'č (grazie Jap)
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

      DISTANZIALI

      Commenta


      • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

        Tenfo non ti preoccupare, la tua č la Sunny Chiodo sempre e comunque!

        1°modello in Italia
        Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

          Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
          Km?

          Turbina finita?
          circa 76000

          Commenta


          • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

            penso che non riuscirň mai ad evere una rx7 comunque ci vediamo al japo day , sono sicuro che ci sarai....... e comunque prima ti riferivi a finelli .........GRANDE UOMO
            President of Thunders Tuning Club Rimini
            -- Nissan S13 Silvia 200SX Red Passion --
            >>> ROTARY INSIDE <<<

            Commenta


            • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

              Originariamente inviato da sr20det Visualizza il messaggio
              circa 76000
              Mi viene da pensare alla turbina allora... Dovresti essere sugli 0,6bar da originale
              Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

                Originariamente inviato da sr20det Visualizza il messaggio
                circa 76000
                sicuro se č quella originale č finita... ci mette tanto tempo a entrare o entra subito? le turbine finite danno un lag assurdo
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

                  Originariamente inviato da FOX T.T.C Visualizza il messaggio
                  penso che non riuscirň mai ad evere una rx7 comunque ci vediamo al japo day , sono sicuro che ci sarai....... e comunque prima ti riferivi a finelli .........GRANDE UOMO
                  mai dire mai, credimi,hai un sogno? cerca di avverarlo ma non farti trombare. .......non l'ho detto ma vedo che recepisci in fretta. bravo e.....stai attento.in bocca al lupo.

                  Commenta


                  • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

                    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    sicuro se č quella originale č finita... ci mette tanto tempo a entrare o entra subito? le turbine finite danno un lag assurdo
                    č quella originale....ma quello che mi fa pensare č che con quella pressione ridicola 181cv mi sembrano tanti...(se con 0.6 bar ne fa 200cv....)

                    Commenta


                    • Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      ...........
                      beh...chi ti puň rispondere, non sempre si collega

                      allora raga

                      questo č quello che devo prendere:

                      blocco cilindri rialesato(con 87mm č rischioso? resta poca canna?)
                      pistoni wiseco
                      bielle eagle
                      guarnizione testata hks metallica 1.2mm
                      guarnizioni motore oem
                      bronzine e anelli di spallamento(se mi rispondete alla domanda che vi ho fatto 2 messaggi dietro, mi decido)
                      pompa olio
                      catena di distribuzione

                      e per le spese "secondarie"?
                      gomme nuove, olio motore, candele...poi?

                      dimentico qualcosa?

                      un'altra domanda
                      la maggiorparte della roba, la sto comprando da apexperformance.com...posso fidarmi di ebay? perchč in caso, si risparmia molto a confronto

                      richiedo anche qua...

                      queste bronzine e anelli di spallamento, vanno bene?
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-N...spagenameZWDVW

                      e questi invece??
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-R...spagenameZWDVW
                      nessuno mi risponde?
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X