annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=192496&page=9
    ecco cosa vidi quel dě in quel di Trieste, vi avevo promesso che appena avevo un attimo postavo qlc, questa č una delle 5 foto che ho
    La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto...

avrei bisogno di un contakm per la mia silvia S14
      qualcuno di voi ne ha uno da vendere?

Grazie....

Commenta

ciao sr20det,
        benvenuto in questa gabbia di matti

Se ne trovano a due lire ebaymotors, sempre se parliamo di contakm per s14 (zenki).

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...=192496&page=9
          ecco cosa vidi quel dě in quel di Trieste, vi avevo promesso che appena avevo un attimo postavo qlc, questa č una delle 5 foto che ho
          dai posta le altre foto,specialmente quelle dove descrivevi che nell'officina c'erano cose turche
          Ultima modifica di drifter1; 12-03-2007, 18:05.
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            dai posta le altre foto,specialmente quelle dove descrivevi che nell'officina c'erano cose turche
            Allora, il tempo a mia disposizione č poco e magari posterň metŕ della storia:
            Un mio ex datore di lavoro un giorno, dopo aver saputo che macchina avevo preso, mi ha invitato nella sua nuova azienda dicendo che c' era la possibilitŕ di vedere una Silvia completamente preparata della quale alcuni pezzi dovevano essere venduti, io mi sono tuffato a pesce.
            Un sabato mi sono svegliato alle 10:30 (per me il sabato a quell' ora č praticamente l'alba) e una volta arrivato nel luogo dell'appuntamento sono entrato nell' officina e appena girato l'angolo ho scorto quel colore ho capito tutto!

Era lei, la + brutta di tutte ed era finita contro un palo della luce nel tentativo di tirare traversoni.
            Mi č stato detto che la macchina era elaborata ed ero pronto a comprare dei pezzi in contanti c'era solo un piccolo problema: l'unica preparazione oltre alla bov era....

il condotto di asp dall' ic al motore verniciato di blu elettrico .
            A quel punto mi sono interessato ai sedili visto che erano carini, magari da rivestire ma cmq carini. Allora mi avvicino alla portiera e cosa scopro?

Per ovviare alla mancanza del tetto la struttura era stata modificata con queste barre,

se ci fate caso la plastica che nelle nostre ricopre la portiera all'interno e stata violentata tagliandola con l'inclinazione del tubo e quando mi sono chinato a vedere come l'avevano chiusa sotto mi sono accorto che, semplicemente, non l'avevano chiusa!!!!
            Ma il bello ha da veně, ve lo racconto un'altra volta adesso devo scappare, ciao
            PS: scusate la qualitŕ ma mi tremava la mano e il cell č quello che č.
            La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

tratto da "come buttare via un silvia"

comuqnue aggiorno la lista rampe:
              io
              toch
              hotrod
              coco
              losex (quante?)
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Grazie blitz, si, č per una zenki...

Ci darň un occhio ogni tanto....

Volevo chiedere un'altra info, qualcuno sa dirmi quanto č la pressione di sovralimentazione originale della S14 zenki?
                Grazie....

Commenta

...come sono queste bronzine e anelli di spallamento? li posso prendere o no?
                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-N...spagenameZWDVW

e questi invece??
                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-R...spagenameZWDVW
                  MAI STRAC!!!

Commenta

mi stupisce come e difficile farsi cagare in nissan people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 mentre in casa mazda sono cordialissimi bbbbbboooooooooooooooooooooooooooo
                    President of Thunders Tuning Club Rimini
                    -- Nissan S13 Silvia 200SX Red Passion --
                    >>> ROTARY INSIDE <<<

Commenta

Originariamente inviato da FOX T.T.C Visualizza il messaggio
                      mi stupisce come e difficile farsi cagare in nissan people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 mentre in casa mazda sono cordialissimi bbbbbboooooooooooooooooooooooooooo
                      ...........
                      beh...chi ti puň rispondere, non sempre si collega

allora raga

questo č quello che devo prendere:

blocco cilindri rialesato(con 87mm č rischioso? resta poca canna?)
                      pistoni wiseco
                      bielle eagle
                      guarnizione testata hks metallica 1.2mm
                      guarnizioni motore oem
                      bronzine e anelli di spallamento(se mi rispondete alla domanda che vi ho fatto 2 messaggi dietro, mi decido)
                      pompa olio
                      catena di distribuzione

e per le spese "secondarie"?
                      gomme nuove, olio motore, candele...poi?

dimentico qualcosa?

un'altra domanda
                      la maggiorparte della roba, la sto comprando da apexperformance.com...posso fidarmi di ebay? perchč in caso, si risparmia molto a confronto

richiedo anche qua...

queste bronzine e anelli di spallamento, vanno bene?
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-N...spagenameZWDVW

e questi invece??
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-R...spagenameZWDVW
                      Ultima modifica di JapCar; 12-03-2007, 20:47.
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X