Farla per bene concordo, ma bisogna pure mettere i piedi per terra e valutare le proprie possibilitŕ Andrč
Cioč se per farla andare bene ti mancano 9750€ e ti vorranno altri 3/4 anni per raccimolarli e prepararla trova il modo di metterla su prima!
Magari un motore di seconda mano in buone condizioni a 2000/3000€
oppure il rebuild lo fai con i pezzi standard spendendo magari 3/4000€ e ci tiri fuori 250/280cv che giŕ sono un bell'andare.
Mauri& tutti: tu che su stč cose sei forte, senza andare su differenziali a dischi che alternative ci sono al differenziale stock?
Correggo la domanda, il differenziale stock li regge 350cv per uso stradale e qualche traversino ogni tanto? Se si bene, se no che alternative ci sono a bassa manutenzione?
tenfo, io sto spendendo 4mila euro tutto compreso tra pezzi, mano d'opera, rettifica e lavorazioni varie...
se tu vuoi fargli per forza, una preparazione che quasi quasi nemmeno la nismo fa alla 350z del jgtc, senza capire che ancora non puoi spenderli quei soldi(sei uno studente, no? ti pare che a me non piacerebbe montare il 2400cc tomei?...non i 2200...il 2400direttamente) allora sti cazzi...tienila ferma 10anni
cmq...vado in palestra a smaltire i 3 rustici che mi sono mangiato oggi a catania, prima che si trasformino in grasso e si depositino nelle chiappe
ma se mangiassi meno e i soldi della palestra li spendessi sulll'auto???
comunque morpheus, per girare illegare basta poco, quindi rischio per rischio tantovale darci di cattiveria... tanto se ti fermano non conta un cazzo che leggi ci sono ma che leggi segue quello che ti controlla
mauri te sei tanto contento dell'obx, pero ho letto un paio di recensioni americane e dicevano che si spaccava col motore stock, e oltretutto non so con che bloccaggio lavorasse... perche io ora volevo rinforzarmi le barre, anzi, volevo farle cosi grosse da avere un quasi ponte rigido dietro, in questa situazione il torsen di serie, non attaccherebbe neanche sulla ghiaia, quindi dici che č troppo cattiva saldarlo per un uso stradale?
Di grezzo grezzo grezzo c'č il saldato, ma mi sa che a Roma tu vorrai anche parcheggiare no?
A roma per parcheggiare ci vuole il bullbar, 4 ruote motrici e steerzanti //
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Commenta