annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
    A roma per parcheggiare ci vuole il bullbar, 4 ruote motrici e steerzanti //
    o un bel carro armato cingolato
    MAI STRAC!!!

Commenta

Adoro la mia campagna.

Oggi mi son fatto un giro in bici.... In zona industriale... c'č una rotonda isolata, raggio piccolo, una corsia e mezza.

Madň che progetti
      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        Adoro la mia campagna.

Oggi mi son fatto un giro in bici.... In zona industriale... c'č una rotonda isolata, raggio piccolo, una corsia e mezza.

Madň che progetti
        Eh, in bici le rotonde sono na figata!
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Sono andato lě per i ricordi

Golf I Gti & S14a
          Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

ciao.

Commenta

Sulla lunga distanza me lo saprŕ dire il nuovo proprietario come va,io ci ho fatto mugello e un pň di montagna... lasciava due belle righe negre sull' asfalto.

Se poi i mangiapolpette americani tirano i calci alla frizione e non ci fanno manutenzione per forza si rompono,ma sia io che il nuovo proprietario siamo delicati... ci teniamo al nostro catrame verde/bianco.

Approposito... sto trattando anche un MX5 fra le tante auto che ho adocchiato.

Una sport argento del 2002 per esere precisi.

Commenta

bene mauri! comunque a distruggere i differenziali erano stati 2 tipi del forum di integra... comunque a parte questo, dici che irrigidendo le barre al punto di non avere piu rollio, un obx basti per driftare seriamente, o che ci sia bisogno di qualcosa di veramente piu cattivo?
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

perche intanto volevo prendermi questo:
                  http://cgi.ebay.it/CORPO-FARFALLATO-...QQcmdZViewItem

e poi al limite c'č il diff a neanche 400$, praticamente meno del valore del mio di serie usato:
                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OBX-L...98250966QQrdZ1
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

sera................

mi era venuta pure a me l'idea di prendere la bici...... peccato ke da quasi 30 gradi .. ora siamo a 4-5 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in sila ha nevicato di brutto.........

xrň deve essere un kiurito andare in bici sulla neve........ giusto x rompersi qualke ossa

Commenta

E che si sappia il mio rettificatore voleva mettere i pistoni della primera sulla silvia
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X