annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Dopo aver trovato la guarnizione mi mancano solo le bronzine

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-N...QQcmdZViewItem

queste sono quelle di banco e di biella?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sera a tutti frociazzi... oggi ho visto il mio amore prendere le penne....

@COX bellissima la macchina...veramente seria...
      @tutti voglio levŕ quel cazzo de volante con airbag nn funzionante... se pň per legge? che volante č quello di cox? chi ha un buon calice a un buon prezzo?

IO AUTOMETERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR tutti PREZZI BUONI...

HO FATTO UNA RICERCA SU "CERCA" DEL FORUM DIGITANDO "AVANZATE" POI HO CERCATO ETERO SU NISSAN PEOPLE...

RISPOSTA mi dispiace ma su nissan people NON ci sono etero....

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio

[qimg]http://img486.imageshack.us/img486/2325/nbnbnbnbgd6.jpg[/qimg]

@tutti voglio levŕ quel cazzo de volante con airbag nn funzionante... se pň per legge? che volante č quello di cox? chi ha un buon calice a un buon prezzo?

HO FATTO UNA RICERCA SU "CERCA" DEL FORUM DIGITANDO "AVANZATE" POI HO CERCATO ETERO SU NISSAN PEOPLE...

Cazzo č fighissima,la mia č tutta verniciata manca soltanto da metterci tutti i pezzi,spero che domani comincino a montarli cosě vi potrň postare qualche foto
        PS: Luca cherubini lo prende un giorno si e l'altro pure
        NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
        Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

[qimg]http://img486.imageshack.us/img486/2325/nbnbnbnbgd6.jpg[/qimg]

Un peccato metterci la targa
          Belle quelle frecce bianche!!
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

infatti che dite dove la metto quella merda di targa?

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
              Un peccato metterci la targa
              Belle quelle frecce bianche!!
              infatti,spero che non la metta,io ho dato ordine tassativo in carrozzeria di non provare neanche a pensare di rimetterla
              NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

infatti che dite dove la metto quella merda di targa?
                Sul tetto, tipo l'insegna dei taxi?

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Dopo aver trovato la guarnizione mi mancano solo le bronzine

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-N...QQcmdZViewItem

queste sono quelle di banco e di biella?
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza e per i graditissimi complimenti....

A chi me lo ha chiesto.... posso dire con rammarico che PAGO io tutti i miei vizi...

Sono lieto di aver trovato tanti appassionati come me e di aver beccato anche qui alcuni cari vecchi amici...

Per vs. sfortuna da oggi avete un nuovo adepto....
                    http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Se avete domande da fare sulla mia Silvietta... fatevi avanti.... risponderň con piacere.... basta che non mi chiedete di farvi l'elenco di tutte le modifiche effettuate......
                      http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Sto operando...
                      X