quella oem non è metallica...niente acciaio...lo abbiamo visto sulla mia...è una normalissima guarnizione...c'era anche fabiuccio quel giorno
io ce l'ho in mano adesso e intorno alle camicie ci sono gli anelli di acciaio
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
allora una delle due non è stock...
quella dell's14 è uguale?
è stock si
presa stamani in concessionaria
quella della Primera mi sembra sia di carta
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
?? Ma guarda che l'abbassamento mica dipende dal precarico della molla?!
Se la lasci "libera" credo che potenzialmente oltre a sciaquare nella sede potrebbe storcersi o peggio ancora.
I tuoi coilover son cosi giusto? Dall'alto al basso:
1)testa ammo/camberplate
2)molla
3)ghiera portamolla
4)ghiera x bloccaggio portamolla
5)corpo filettato
6)ghiera inferiore
7) braccetto inferiore
Nel caso per abbassare NON devi allentare la 4 e girare la 3, cosi cambi il precarico della molla
Per abbassare devi allentare la 6 e far girare tutto il corpo ammo ruotando la 3-4 in maniera solidale con tutta la molla.
[qimg]http://xoomer.alice.it/blitz80/cars/silvia/varie/d2_02[/qimg]
devi semplicemente mollare i 2 dadi viola sulla ghiera e poi regolare su o giu. la taratura di compressione e estensione non contano nulla sull'altezza!
il mio coil è formato si da tutti i punto elencati meno il 6!!!!
alla fine della fiera tengo il precarico cosi settato (all'incirca poco+di mezzo cm)
magari fossero cosi belli come i d2....anke se mi sa ke i d2 son troppo duri x l'utilizzo ke faccio io...tra un mesetto testo x bene il tutto poi vi dico...!
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
è stock si
presa stamani in concessionaria
quella della Primera mi sembra sia di carta
se non sbaglio quando maverick sostituì il motore, mise quello di un s14...ora, la domanda è...la guarnizione dell'sr20det dell's14 è uguale a quella dell's14a?
se non sbaglio quando maverick sostituì il motore, mise quello di un s14...ora, la domanda è...la guarnizione dell'sr20det dell's14 è uguale a quella dell's14a?
questo lo ignoro ma presumo di si
Comunque regà oggi ho dovuto spiegà io a un rettificatore come fare il lavoro suo.....come se satana insegnasse a un prete a confessare
Non è possibile che italia se devi fa rettificare una cosa che non sia un motore Landini, ZIO MAIALE, te dicono le peggio cazzate
Commenta