annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

ma intanto che e' giu mettila rinforzata..
    alla fine tiene sempre di piu della originale
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      quella oem non è metallica...niente acciaio...lo abbiamo visto sulla mia...è una normalissima guarnizione...c'era anche fabiuccio quel giorno
      io ce l'ho in mano adesso e intorno alle camicie ci sono gli anelli di acciaio
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        io ce l'ho in mano adesso e intorno alle camicie ci sono gli anelli di acciaio
        allora una delle due non è stock...
        quella dell's14 è uguale?
        MAI STRAC!!!

Commenta

allora una delle due non è stock...
          quella dell's14 è uguale?
          è stock si
          presa stamani in concessionaria
          quella della Primera mi sembra sia di carta
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            ?? Ma guarda che l'abbassamento mica dipende dal precarico della molla?!
            Se la lasci "libera" credo che potenzialmente oltre a sciaquare nella sede potrebbe storcersi o peggio ancora.

I tuoi coilover son cosi giusto? Dall'alto al basso:
            1)testa ammo/camberplate
            2)molla
            3)ghiera portamolla
            4)ghiera x bloccaggio portamolla
            5)corpo filettato
            6)ghiera inferiore
            7) braccetto inferiore

Nel caso per abbassare NON devi allentare la 4 e girare la 3, cosi cambi il precarico della molla
            Per abbassare devi allentare la 6 e far girare tutto il corpo ammo ruotando la 3-4 in maniera solidale con tutta la molla.
            [qimg]http://xoomer.alice.it/blitz80/cars/silvia/varie/d2_02[/qimg]

Dico Giusto?

eh dici giusto si....

è luca318 ke mi ha illuso allora!!!!!

Originariamente inviato da luca318
            zrick il tuo assetto è regolabile in altezza!

lo si vede da sta foto che fa fatica a caricare:

http://img54.imageshack.us/my.php?image=1001293ef3.jpg

devi semplicemente mollare i 2 dadi viola sulla ghiera e poi regolare su o giu. la taratura di compressione e estensione non contano nulla sull'altezza!
            il mio coil è formato si da tutti i punto elencati meno il 6!!!!
            alla fine della fiera tengo il precarico cosi settato (all'incirca poco+di mezzo cm)
            magari fossero cosi belli come i d2....anke se mi sa ke i d2 son troppo duri x l'utilizzo ke faccio io...tra un mesetto testo x bene il tutto poi vi dico...!
            Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
            Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
            MG ZR 105 '03
            Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

è stock si
              presa stamani in concessionaria
              quella della Primera mi sembra sia di carta
              se non sbaglio quando maverick sostituì il motore, mise quello di un s14...ora, la domanda è...la guarnizione dell'sr20det dell's14 è uguale a quella dell's14a?
              MAI STRAC!!!

Commenta

se non sbaglio quando maverick sostituì il motore, mise quello di un s14...ora, la domanda è...la guarnizione dell'sr20det dell's14 è uguale a quella dell's14a?
                questo lo ignoro ma presumo di si

Commenta

questo lo ignoro ma presumo di si
                  beh...se la rsp è si, c'è qualcosa che non quadra, dato che la mia non è metallica
                  MAI STRAC!!!

Commenta

magari ne hanno messa su una economica
                    pure la mia originale del sunny ha una parte metallica
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Comunque regà oggi ho dovuto spiegà io a un rettificatore come fare il lavoro suo.....come se satana insegnasse a un prete a confessare
                      Non è possibile che italia se devi fa rettificare una cosa che non sia un motore Landini, ZIO MAIALE, te dicono le peggio cazzate

Commenta

Sto operando...
                      X