annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio

che vuol dire R20??nn sono delta normali?
    le R20 son delle delta che ha elaborato a manetta e ha omologato per l'uso stradale tramite le leggi di monaco...
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
      Allora dovresti provare ad infilare metŕ nella sede e l'altra meta' con un cacciavite piccolo e piatto far leva da chiuderlo e intanto inserlo nella sede,Nn so se hai capito...
      Concordo.... anche con i miei pistoni Wiseco abbiamo dovuto fare la stessa procedura...
      http://www.nissangtclub.it/

Commenta

ciao raga........ qualcuno di voi sa darmi su che turbina montare alla mia s13? marca tipo e dimensione ?bella pompata il mio sogno e di portarla a 400cv se potete aiutarmi ha fare un elenco di cose dettagliate per farlo. grazie
        President of Thunders Tuning Club Rimini
        -- Nissan S13 Silvia 200SX Red Passion --
        >>> ROTARY INSIDE <<<

Commenta

tanti euri..
          il motore che sto facendo io adesso avra' circa 450cv a lavoro finito
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da FOX T.T.C Visualizza il messaggio
            ciao raga........ qualcuno di voi sa darmi su che turbina montare alla mia s13? marca tipo e dimensione ?bella pompata il mio sogno e di portarla a 400cv se potete aiutarmi ha fare un elenco di cose dettagliate per farlo. grazie
            GT 2871R - GT 2876R - GT 3071R - GT3076R tutte della Garrett

Dipende da quanto lag vuoi... sul CA18 probabilmente la piu adatta e la 2871R anche se i 400 Cv li raggiunge solamente ad un alta pressione e con modifiche alla distibuzione (camme etc)

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
              Ue budelli mi servirebbero 2 consigli,

1) la frizione ha iniziato a slittarmi pesantemente in 5a e qualcosina anche in 4a marcia, in 1a 2a e 3a posso anche acciaccare e non slitta.
              Secondo voi se faccio il bravo cristo e non la tiro riesco a farci altri 3000km circa?
              Chiedo questo perchč entro maggio/giugno dovrei fare il rebuild del motore, e dover smontare la trasmissione adesso mi fŕ rodere il cxlo .

2) Che macchine a trazione posteriore/integrale con almeno 280/300cv dalla casa vi vengono in mente a meno di 16mila euro? Ovviamente usate, anche di importazione, ma considerando tasse e balzelli per l'immatricolazione.

Stň valutando di vendere la silvia, fare un rebuild serio ha un costo veramente elevato che non avrei immaginato, come niente arrivi a 6000/8000 euro , se vendo la mia e ci metto questa cifra sopra cosa potrei comprarmi che non mi faccia rimpiangere di aver preparato la silvia per farle soffiare 1,5bar dalla turbozza hks gtrs?

Byez ;(
              Ecco la macchina per te Blitz!...

Ultima modifica di fegizii; 05-04-2007, 05:58.

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                sono davanti al pc dalle 8,20 di stamattina per ritrovare questo messaggio....

NO COMMENT

stamattina passo dai carabinieri a depositare tutte le informazioni in mio possesso sulla mia storia, non ne posso piů, sono sfinito di aspettare.

se qualcuno vuole che io lo citi quando racconterň la mia storia alle forze dell'ordine mi avvisi.

Toch mettiamoci in contatto perchč ti ricordo che il tizio ha truffato anche me (300euro)

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                  direi veramente bella merda
                  uno dei polmoni piů sopravvalutati della storia
                  direi che invece

questa č tutta n'altra storia
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    direi veramente bella merda
                    uno dei polmoni piů sopravvalutati della storia
                    direi che invece
                    [qimg]http://www.diseno-art.com/images/BMW_Z3_M_Coupe.jpg[/qimg]
                    questa č tutta n'altra storia
                    Ma la mattina ti lavi i denti con l'LSD?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                      Ma la mattina ti lavi i denti con l'LSD?????????????????
                      quanno te pare ce famo? te con NSX io con Z3M e vedemo chi pija li schiaffi dietro all'orecchie
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X