annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio

Mauri sei il migliore!!!
    Pero anche Megg ANE GAYLE quando è in forma....

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Per me l'ultima moto decente che ha fatto honda è la 500 four

comunque scherzi a parte ti consiglio di guidare una Yamaha Thundercat 600cc
      (moto vecchiotta ) e ti renderesti conto come da tempo honda non faccia una moto a verso, in fatto di erogazione, ciclistica e altro
      Ho buttato la fireblade perchè pensavo fossi un incapace completo, passato sulla thundercat ho avuto la conferma di essere incapace anche se un po' meno
      La prima moto da strada che ho guidato aveva quel motore li (Bimota YB9). Dopo 15 anni sopra le enduro mi sono accorto che non sapevo far curvare le moto stradali (che si guidano di corpo e non di manubrio).
      Il fatto è che le moto attuali sono o ultra sportive con erogazioni e ciclistica che vanno bene solo in pista, ad essere onesti) o sono dei calessi tipo Honda CBF600, o Dueville ecc...
      Le moto intermedie (come le mie, la tua e tante altre simili che c'erano sono praticamente sparite dai listini (almeno in Italia, che qui abbiamo la puzza sotto il naso). La honda fa moto che si vendono e se quelle li, pur essendo ottime, non vanno.... Al momento mi viene in mente come tipologia il Bandit Suzuki, o il SV650 (bicilindrico), sennò anche gli altri... buio assoluto.
      Comunque è un fatto molto soggettivo, come con le donne... o riesci a trovare il buono in ognuna e a gustarti quello, oppure devi trovare quella giusta per te!
      In bocca al lupo!
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        Non ti scaldare, semplicemente chi lo sa non è connesso al momento.

La maggior parte qui ha S14 o S14a.

Aspetta Ebbano, forse anche Fabiuccio lo sa.
        ma no non ero scaldato in effetti rileggendo suonava minaccioso, scusate

Commenta

ho una 200sx s13 parecchio brutta a vedersi ma non mi interessa, l'ho comprata come seconda auto, con l'intenzione di farla andare, le prime cose che voglio fargli sono un assetto come dio comanda e dei pneumatici con una spalla piu' bassa per eliminare l'effetto barca

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
            Ce l'hai fatta ad infilare sti spinotti...
            @Megane Ti Vergogni a rispondere?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              OVVIAMENTE se non metti dei cerchi da 18 tabbozzi che pesano come una cagata di JapCar il primo gennaio dopo cenone e pranzo di capodanno.

bhuahuahuahuahau grandissima questa

cmq i pistoni mi arrivano settimana prox...uffa...
              oggi eravamo tutti dal meccanico e stava lavorando la mia testata
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                bhuahuahuahuahau grandissima questa

cmq i pistoni mi arrivano settimana prox...uffa...
                oggi eravamo tutti dal meccanico e stava lavorando la mia testata
                Stava lavorando la tua testata di cazzo? ragazzi finalmente ho ripreso la silvia,bisogna ancora finire di lucidarla,montare le frecce jdm e regolare bene i fari,ma ho voluto prenderla ugualmente perchè non ce la facevo più,la notte neanche riuscivo a dormire e la mattina mi alzavo incazzato,per strada quando giravo con le altre macchine avevo i scompensi...ora finalemte l'ho ripresa e dopo pasqua la riporto dal carozza per le ultime cosucce...più tardi vi posto le foto.

Domandone: Sulle nuove frecce l'attacco per le due lampadine non è fatto a baionetta come per quelle che monta originali ma la lampadina a un attacco (non so come si chiama)tipo a piselletto(come quello di japgay megane blita ecc... )Alla nissan dite che riesco a trovarlo?oppure dove posso provare?sempre se mi sono spiegato bene

@Blita:regalami il tuo alettone se dai via la silvia....(che sciacallo)
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  Stava lavorando la tua testata di cazzo? ragazzi finalmente ho ripreso la silvia,bisogna ancora finire di lucidarla,montare le frecce jdm e regolare bene i fari,ma ho voluto prenderla ugualmente perchè non ce la facevo più,la notte neanche riuscivo a dormire e la mattina mi alzavo incazzato,per strada quando giravo con le altre macchine avevo i scompensi...ora finalemte l'ho ripresa e dopo pasqua la riporto dal carozza per le ultime cosucce...più tardi vi posto le foto.

Domandone: Sulle nuove frecce l'attacco per le due lampadine non è fatto a baionetta come per quelle che monta originali ma la lampadina a un attacco (non so come si chiama)tipo a piselletto(come quello di japgay megane blita ecc... )Alla nissan dite che riesco a trovarlo?oppure dove posso provare?sempre se mi sono spiegato bene

@Blita:regalami il tuo alettone se dai via la silvia....(che sciacallo)

se vuoi te lo vendo io l'alettone jdm(come quello di blita)...chiamami su msn
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Augh
                    zzo. che sonno....

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
                      @Megane Ti Vergogni a rispondere?
                      no no la arias mi ha mandato le istruzioni modello deficiente e l'ho messe in 2 secondi
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...