annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

lo monta anche zagar, se non ricordo male, quello con l's13 grigia che c'era nei video di toch qualche pagina fa...
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
      noi abbiamo notato che il motore (completamente originale) digerisce bene tra i 5000 e i 7300-7400, sotto č molto soft e sopra non ci va, cioč ci va ma non prende cavalli, io per esempio nella guida in pista se escludi i limitatori di seconda (sfido a non prenderli) normalmente a 7000 cambio perchč si inizia giŕ a sentire che l'incremento di potenza cala abbastanza.
      Con l'elettronica buona perň, con quella di serie so solo che faceva fatica a salire sopra i 6000.
      secondo me col tuo turbo 300cv si fanno bene, magari cerca di arrivarci per step, non partire subito a pressione alta, cerca di andarci dietro un passettino alla volta se no il rischio č grosso!!
      L'ecu stock dopo 6600 inizia a bloccare poi a 7000 taglia, in ogni caso limita ilboost a 0.9 circa in funzione dei giri.
      Il T34 ha una buona portata in aspirazione (come il t28) e permette ai gas di scarico di fluire meglio ad alti giri, quando ormai la w.gate č aperta.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        lo monta anche zagar, se non ricordo male, quello con l's13 grigia che c'era nei video di toch qualche pagina fa...
        Sai su che motore? vorrei sapere come va veramente, in teoria sul Ca18 ha un pelo di lag in - del T25 ma risposta in alto come un T34, č molto simile al turbo del Sunny GTR ma con tecnologia + evoluta

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          ragazzi che zio vi fulmini insieme a quel microfallo che avete tra le gambe
          diteme che cazzo de frix posso mette
          io con la exedy stage 2 mi sono trovato benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            Questa turbina puň andare bene per il fabisogno giornaliero
            [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/9117/turbineqf3.jpg[/qimg]

PS: in regalo avrete anche l'eccezionale TAMAURIGOCHI
            Quelle che si vedono sono le pale di un compressore assiale. La turbina negli aerei sta dietro, dopo la camera di combustione (scusate il mio effetto peperonata a cena )
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...m=190101993857

questa come la vedete?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ciao

Commenta

non sembra male...

Commenta

Made in china!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                      Made in china!!!!
                      concordo

e poi giŕ che la prendi dall'altra parte del mondo, fatti altri 4k km e prenditene una della ogura. se non costa due reni
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X